|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
falconez
Utente Senior
Città: Torrebelvicino
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
681 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 maggio 2012 : 08:44:23
|
| Messaggio originario di Fortunato:
| Messaggio originario di aspis:
Non ci posso credere: il ritorno di Zoro!!!
|
... eliminando, se proprio si vuole, la modella in topless...
Fortunato/Zoroaster
|
vivi ogni giorno come fosse l'ultimo... |
|
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2622 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2012 : 06:35:07
|
| Franci, dovevi venire con noi in Croazia... altro che festa di San Nicola! |
Mannaggia, non infierire!
Mi è dispiaciuto tantissimo non essere potuto venire con voi!
| Il fotografo finge quindi di scattare una foto alla bella ragazza (o a Franci), ma in realtà mette ben a fuoco il rettile presente sullo sfondo |
|
|
|
Fortunato
Utente Senior
Città: Milano
1459 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 maggio 2012 : 15:46:35
|
Per tornare in tema, metto una mia foto di oxy. In realtà volevo fotografare l'intonaco del muro, di cui mi piaceva molto il colore: casualmente una lucertola stava prendendo il sole proprio in quel punto!
Immagine: 72,24 KB
Fortunato/Zoroaster |
|
|
Fortunato
Utente Senior
Città: Milano
1459 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 maggio 2012 : 16:13:59
|
P.S.
Su suggerimento di Francesco, riporto la traduzione della parte di articolo di Wirth, intitolato "Fieldherping - Die erfolgreiche Suche nach Reptilien im Freiland" "Fieldherping (=ricerca dei rettili e anfibi sul campo) - La ricerca fruttuosa di rettili in natura"
"Vorschriften, die den Umgang mit Reptilien regeln, wenn nicht gar vollständig verbieten, existieren heute in vielen Ländern. Beispielsweise dürfen in Kroatien Reptilien nur mit entsprechender Genehmigung gesucht und fotografiert werden. Zuwiderhandlungen werden mit empfindlichen Geldstrafen geahndet"
"Norme che regolano il comportamento da tenere con i rettili, se non lo proibiscono del tutto, esistono oggi in molti Paesi. In Croazia, per esempio, i rettili possono essere ricercati e fotografati solo con un particolare permesso. Le trasgressioni vengono punite con ingenti sanzioni pecuniarie"
Credo di aver tradotto correttamente le poche righe!
Fortunato/Zoroaster |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net