|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
simone1983
Utente Junior
Città: castel di ieri
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
37 Messaggi Flora e Fauna |
|
heuglini
Utente Senior
Città: Germignaga
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
545 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 settembre 2009 : 00:09:34
|
Ma non hai già avuto delle conferme autorevoli su un altro forum??
maggiore maggiore
ciao Michele |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 settembre 2009 : 07:09:16
|
Anche io dico Canapino maggiore, per via del tipico pannello alare chiaro, proiezione delle primarie lunga e colore delle zampe bluastro( anche se questo non è un carattere determinante).
Ciao
Massimo |
|
|
simone1983
Utente Junior
Inserito il - 21 settembre 2009 : 08:59:20
|
| Messaggio originario di heuglini:
Ma non hai già avuto delle conferme autorevoli su un altro forum??
maggiore maggiore
ciao Michele
|
Ciao michele...sicuramente le conferme su l'altro forum saranno super autorevoli...ma parlando con altre persone altrettando autorevoli ho avuto ancora dubbi visto che per qualcuno non è un maggiore...così chiedo anche qui per avere ulteriori conferme...grazie comunque del passaggio... |
|
|
Hippolais
Utente Senior
Città: Carità di Villorba
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2087 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 settembre 2009 : 09:14:38
|
Più maggiore di questo, cosa vuoi?!?
Luca Boscain Villorba (TV) |
|
|
simone1983
Utente Junior
Inserito il - 21 settembre 2009 : 09:31:12
|
| Messaggio originario di Hippolais:
Più maggiore di questo, cosa vuoi?!?
Luca Boscain Villorba (TV)
|
Era per avere ulteriori conferme tutto qui...ora ne ho altre grazie mielle comunque... |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 settembre 2009 : 10:12:07
|
Ritengo sia legittimo per Simone, chiedere, richiedere, chiarire ogni dubbio ed ogni incertezza. Anche se come dice Michele, su un'altro Forum ( non so quale ) hai ricevuto, a suo dire, pareri autorevoli. Adesso, non voglio dubitare dei pareri altrui, anche perchè non so chi si è pronunciato, forse lo stesso Michele, ma dubitare è legittimo, è una libertà di tutti e privarla sarebbe oltraggioso. E poi, per quanto autorevoli si ritengono tali pareri, è possibile che si possa anche sbagliare ( non credo sia questo il caso ) o si deve prendere tutto per oro colato, quando si esprime un cosiddetto "autorevole"? Anche i "grandi" sbagliano e la certezza non credo faccia parte di questo mondo, per me, neanche nell'altro... E alla fine anche un pò di umiltà non fa tanto male.
Saluti
Massimo |
|
|
simone1983
Utente Junior
Inserito il - 21 settembre 2009 : 11:05:55
|
| Messaggio originario di Melanitta:
Ritengo sia legittimo per Simone, chiedere, richiedere, chiarire ogni dubbio ed ogni incertezza. Anche se come dice Michele, su un'altro Forum ( non so quale ) hai ricevuto, a suo dire, pareri autorevoli. Adesso, non voglio dubitare dei pareri altrui, anche perchè non so chi si è pronunciato, forse lo stesso Michele, ma dubitare è legittimo, è una libertà di tutti e privarla sarebbe oltraggioso. E poi, per quanto autorevoli si ritengono tali pareri, è possibile che si possa anche sbagliare ( non credo sia questo il caso ) o si deve prendere tutto per oro colato, quando si esprime un cosiddetto "autorevole"? Anche i "grandi" sbagliano e la certezza non credo faccia parte di questo mondo, per me, neanche nell'altro... E alla fine anche un pò di umiltà non fa tanto male.
Saluti
Massimo
|
Mille grazie ancora |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 settembre 2009 : 11:08:52
|
si Canapino maggiore senza alcun dubbio.
una foto peraltro che ne evidenzia tutti i fieldmarks. più bella ed esplicativa di così?
complimenti
okkione
Link |
|
|
heuglini
Utente Senior
Città: Germignaga
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
545 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 settembre 2009 : 18:02:01
|
| Messaggio originario di Melanitta:
Saluti
Massimo
|
Notare con attenzione che nel mio messaggio c'erano 3 smile messe apposta per non far sembrare il mio post scherzoso un qualcosa di acido o supponente, sono ovviamente della stessa idea che se si hanno dei dubbi chiedere è la sola cosa da fare!
la prossima volta ne mettero' qualcuna in piu' di smile.......
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|