Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Salve ragazzi, è da un pò che nn scrivo purtroppo sono stata incasinatissima e lo sarò ancora per molto, ma questa devo metterla perchè per me è la prima volta che li vedo in accoppiamento............è prorpio vero quando non si cerca qualcosa eccola li cadere davanti agli occhi.......!!!!!
ragazzi, avevo un appuntament0 importante, ma per questa foto ho dimenticato delle carte importanti e non ho potuto concludere niente..........ma per me ne è valsa la pena.......... grazie a tutti
ah!!1 dimenticavo adesso la femmina deporrà le uova e la crisalide di questo bruco trascorrerà l'inverno?????oppure il bruco, mi sembra di ricordare che è la crisalide a trascorrere l'inverno e non il bruco vero????