|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
gilbonol
Utente Senior
Città: Cesenatico
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
3151 Messaggi Tutti i Forum |
|
gilbonol
Utente Senior
Inserito il - 05 settembre 2009 : 15:57:41
|
Immagine: 171,86 KB
Gilberto Bonoli |
|
|
gilbonol
Utente Senior
Inserito il - 05 settembre 2009 : 15:58:55
|
Immagine: 157,56 KB
Gilberto Bonoli |
|
|
viviana
Utente V.I.P.
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
361 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 settembre 2009 : 23:31:46
|
Bellissimo soggetto davvero, e bella l'ultima foto. Anch'io ho avuto la fortuna di vedere questa farfalla poco tempo fa, posata su una foglia di albero, al tramonto: riflessi dorati. Purtroppo, quando sono andata a prendere la macchina fotografica, mi sono accorta che aveva la batteria scarica Ciao. |
|
|
gilbonol
Utente Senior
Inserito il - 08 settembre 2009 : 13:36:17
|
Ciao e benvenuta nel Forum (che ora sembra funzionare di nuovo); lo so che avrei potuto darti il benvenuto prima, ma probabilmente tu hai cominciato a scrivere nel FNM a luglio, quando io ero in vacanza.
Gilberto Bonoli |
|
|
viviana
Utente V.I.P.
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
361 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 settembre 2009 : 22:12:46
|
Grazie per il benvenuto. In verità ho cominciato un po' prima a scrivere nel forum, ma non è che mandi molti messaggi. Invece seguo regolarmente quasi tutte le discussioni - di questo subforum - perché in questo periodo sto concentrando la mia attenzione sui lepidotteri. Bisogna poi dire che siamo così tanti nel forum che è difficile seguire tutti. Approfitto di questa occasione per mandare un saluto a tutti, in particolare a quelli che non ho ricambiato. Viviana |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net