testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Natura nel Mondo
   IMMAGINI nel MONDO
 Paesi nel mondo
 L'Istrice va in Brasile
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2009 : 10:29:13 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Da oggi potrete seguire, sul nostro canale Youtube, il viaggio di studio (e lavoro) del nostro Istrice verso il lontano Brasile. Aldo ci invierà "in diretta" tutti i video che riuscirà a realizzare nei tanti parchi del Paranà nel sud del Brasile.
Curitiba, la sua capitale, è descritta come un paradiso terrestre per i biologi e gli ambientalisti ed è una delle poche città al mondo ad investire sulla salvaguardia del suo ambiente mantenendo un rappoto altissimo di verde per ogni abitante.
Ben

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2009 : 11:04:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
buon viaggio e buon lavoro al simpatico Aldo
nin
Torna all'inizio della Pagina

StagBeetle
Moderatore


Città: Ancona
Prov.: Ancona

Regione: Marche


6321 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2009 : 15:33:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bon vojage!!!

Aspettiamo mille avventure!!!!!!!!!!

Giacomo
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2009 : 17:41:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aldo documenta tutto e buon viaggio!
Ma non avevi bisogno di un portaborse e uno schiavetto (mi sarei candidato)

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 31 agosto 2009 : 17:41:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caspita che bella cosa!!

Grazie, ci conto




"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2009 : 18:42:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Wow!! Complmenti!!
Certo, il video del decollo me lo sarei volentieri evitato ()!

Studio e lavoro? Wowowow, altri particolari? Forse mi sono persa qualcosa!?

In bocca al lupo, e buon divertimento!
Ciao,
Laura

"Ho vissuto coi venti, coi boschi, con le montagne, ho guardato per giorni, mesi ed anni il lento svolgersi delle nuvole sul cielo sardo, ho mille e mille volte appoggiato la testa ai tronchi degli alberi, alle pietre, alle rocce, per ascoltare la voce delle foglie, ciò che raccontava l’acqua corrente; ho visto l’alba, il tramonto, il sorgere della luna nell’immensa solitudine delle montagne; ho ascoltato i canti e le musiche tradizionali e le fiabe e i discorsi del popolo, e così si è formata la mia arte, come una canzone od un motivo che sgorga spontaneo dalle labbra di un poeta primitivo.” [Grazia Deledda, "La mia Sardegna"]
Torna all'inizio della Pagina

Coluber
Utente Senior


Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


3708 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 settembre 2009 : 01:31:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buon Viaggio Aldo, e buona caccia fotografica!

Melo
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2009 : 19:36:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
se guardate bene, tra la pista 1 e la pinetina con laghetto c'è una strada, e sulla strada ci sono io che dalla macchina grido "CIAOOO ALDOOOOOO!!!!" agitando la mano

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link
giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 settembre 2009 : 11:55:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti oggi ho aggiunto qualche nuovo video della mia avventura. Mi trovo nella Ruserva del Sebui una riserva in piena foresta atlantica immersa in mangrovieti e alberi di palmito. Delfini, colibrì, fregate, insetti di ogni genere. Un posto fantastico, vergine, paradiso per noi naturalisti, e se volete saperne di più ecco il sito della riserva Link ciao Aldo
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3585 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 settembre 2009 : 10:14:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo viaggio, i video sul Youtube ci rendono un po' partecipi
Grazie.

Divertiti Aldo



Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz

Modificato da - Cate in data 04 settembre 2009 10:15:30
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 settembre 2009 : 20:21:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ecco un assaggio: il Boto Sotalis fluviatilis guianensis
Immagine:
L''Istrice va in Brasile
31,45 KB
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 settembre 2009 : 20:37:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ancora video dal Brasile
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 settembre 2009 : 20:56:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Muy bonita...

ma quanro ti diverti!!!

Mi ricordi tanto Fritzcarraldo


simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 settembre 2009 : 23:23:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un altro assaggio dal Brasile:
il caracara Caracara plancus
Immagine:
L''Istrice va in Brasile
167,15 KB














Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32803 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 settembre 2009 : 11:08:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ad Aldo tutti i miei auguri e la mia invidia

Ma, nel frattempo, le questioni aperte con lui le vediamo con Ben o è stato delegato un sostituto?

Per esempio, il Magazine ecc...

luigi


Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 settembre 2009 : 11:27:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Oserei dire: "faccio tutto io .."

come la cameriera di Rossella in via col vento

Ben
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 settembre 2009 : 12:35:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Admin:

Oserei dire: "faccio tutto io .."

come la cameriera di Rossella in via col vento


Ben


Non fare il modesto e non lamentarti, lo sai benissimo che sei all'altezza farlo...

Per sostituire la cameriera di Rossella, ti manca un pò di pancetta e il foulard annodato sopra la testa

simo




Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

anto68
Utente Junior

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


35 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 settembre 2009 : 14:09:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
caro Aldo ... bellissime le foto bellismo il brasile !! Ci sono stata qualche anno fa ed è stata un'esperienza fantastica un paese con una natura sconfinata e incredibile !! cercherò di scannerizzare le foto per metterne qualcuna !!!
Mi chiedevo Istrice/Aldo se tu sei il mio amico d'infanzia Aldo Marinelli !!
Buon viaggio intanto.
Antonella M.
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 09:02:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nonostante il fascino del posto, mi risulta che sei ritornato, Aldo

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net