Da oggi potrete seguire, sul nostro canale Youtube, il viaggio di studio (e lavoro) del nostro Istrice verso il lontano Brasile. Aldo ci invierà "in diretta" tutti i video che riuscirà a realizzare nei tanti parchi del Paranà nel sud del Brasile. Curitiba, la sua capitale, è descritta come un paradiso terrestre per i biologi e gli ambientalisti ed è una delle poche città al mondo ad investire sulla salvaguardia del suo ambiente mantenendo un rappoto altissimo di verde per ogni abitante. Ben
Wow!! Complmenti!! Certo, il video del decollo me lo sarei volentieri evitato ()!
Studio e lavoro? Wowowow, altri particolari? Forse mi sono persa qualcosa!?
In bocca al lupo, e buon divertimento! Ciao, Laura
"Ho vissuto coi venti, coi boschi, con le montagne, ho guardato per giorni, mesi ed anni il lento svolgersi delle nuvole sul cielo sardo, ho mille e mille volte appoggiato la testa ai tronchi degli alberi, alle pietre, alle rocce, per ascoltare la voce delle foglie, ciò che raccontava l’acqua corrente; ho visto l’alba, il tramonto, il sorgere della luna nell’immensa solitudine delle montagne; ho ascoltato i canti e le musiche tradizionali e le fiabe e i discorsi del popolo, e così si è formata la mia arte, come una canzone od un motivo che sgorga spontaneo dalle labbra di un poeta primitivo.” [Grazia Deledda, "La mia Sardegna"]
se guardate bene, tra la pista 1 e la pinetina con laghetto c'è una strada, e sulla strada ci sono io che dalla macchina grido "CIAOOO ALDOOOOOO!!!!" agitando la mano
"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"
Ciao a tutti oggi ho aggiunto qualche nuovo video della mia avventura. Mi trovo nella Ruserva del Sebui una riserva in piena foresta atlantica immersa in mangrovieti e alberi di palmito. Delfini, colibrì, fregate, insetti di ogni genere. Un posto fantastico, vergine, paradiso per noi naturalisti, e se volete saperne di più ecco il sito della riserva Link ciao Aldo
caro Aldo ... bellissime le foto bellismo il brasile !! Ci sono stata qualche anno fa ed è stata un'esperienza fantastica un paese con una natura sconfinata e incredibile !! cercherò di scannerizzare le foto per metterne qualcuna !!! Mi chiedevo Istrice/Aldo se tu sei il mio amico d'infanzia Aldo Marinelli !! Buon viaggio intanto. Antonella M.