Autore |
Discussione |
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 13 gennaio 2006 : 20:50:52
|
Laser, ciao e un ben arrivato nel forum Certo che per prova avrei apprezzato leggere almeno 2 parole
Gianfranco |
|
|
Laser
Utente Senior
Inserito il - 13 gennaio 2006 : 21:00:33
|
Ti ringrazio Macromicro ma non mi sono ancora presentato ufficialmente per motivi tecnici che neanche con un tecnico informatico con i fiocchi sono riuscito a sviscerare. Speriamo con questa.
Sergio
Visto questo successo mi spiego meglio. Il post è partito involontariamente dal tecnico che mi aiutava a capire come inserire le fotografie,mi scuso con tutti voi. Ho già avuto contatti con istrice e con spanter in privato ma continuo ad avere problemi. Ora chiudo la giornata perchè mi sento un pò rimbambito |
Modificato da - Laser in data 13 gennaio 2006 21:11:55 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 gennaio 2006 : 21:06:25
|
Sei riuscito Sergio! Purtroppo i PC sono belli quando funzionano ma quando fanno capricci sono seri! Benvenutissimo al forum.
Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
Laser
Utente Senior
Inserito il - 14 gennaio 2006 : 11:37:51
|
Grazie Sarah , non è il mio computer(poverino) ma il mio cervello che non funziona!
Sergio |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 gennaio 2006 : 11:48:16
|
| Messaggio originario di Laser:
il mio cervello che non funziona! |
Ecco... Allora sei in ottima compagnia!
Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 14 gennaio 2006 : 12:05:10
|
Sergio/ Laser non ho capito se volevi inserire una foto nel forum o in qualche altra parte Come vedi la 'tribù' dei cervelli che non funzionano è pittosto numerosa. L'importante è... non pubblicizzare troppo la notizia
Gianfranco |
|
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 gennaio 2006 : 12:18:36
|
Ciao Laser.
Benvenuto fra noi.
Un ciao da phobos. |
|
|
Laser
Utente Senior
Inserito il - 14 gennaio 2006 : 12:21:37
|
Rngrazio tutti, ma è meglio sappiate in partenza con chi avete a che fare. ora qualcuno mi suggerisca come buttare tutto questo in pattumiera finchè non riuscirò a parlare di MOLLUSCHI o meglio di conchiglie senza far capire le mie frustrazioni.
Sergio |
|
|
danishell
Utente V.I.P.
Città: Albissola Marina
Prov.: Savona
Regione: Liguria
394 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 gennaio 2006 : 15:45:22
|
Benvenuto al nuovo appassionato di Molluschi, ciao, Dani
Danishell |
|
|
Laser
Utente Senior
Inserito il - 17 gennaio 2006 : 11:35:18
|
Scusate la nuova intrusione ! L'idea di partecipare al Forum (o meglio Ai Forum) è nata dal desiderio di essere illuminato nel campo malacologico per aprezzare meglio la mia collezzione di conchiglie, sia marine mediterranee che terrestri Italiane. Già il Phylum MOLLUSCA lo trovo diviso tra (animali e piante) e (biologia marina)motivo per cui mi sono iscritto a tutti i forum, in più questa mattina visitando (varie) ho capito che mai riuscirò ad illuminare certi miei dubbi, l'enorme lavoro retroattivo mi trova impreparato alla compresione di cose che forse sono semplicissime, avrei bisogno che qualcuno mi prendesse per mano magari in privato, senza umiliarmi troppo e per non appesantire ulteriormente questa discussione. Posso sperare in un miracolo?
Sergio |
|
|
|
Discussione |
|