Grazie Giovanni e Paolo , il Santuario di Madonna Del Sasso è davvero un bel punto panoramico sull'Isola di San Giulio
per Paolo: certo il tuo lago è molto Maggiore ...
e poi con il Mottarone in quanto a belvedere non sei messo mica male le tue foto sono bellissime e nell'era digitale con una compatta si possono fare foto impensabili fino a qualche anno fa , quelle del tuo reportage sul Mottarone e il panorama sul Lago D'orta da quella montagna nella pagina precedente ne sono un bel esempio
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Non so se è di sovrabbondanza... ma volevo inserire la controparte estiva del Lago D'Orta visto dal santuario della Madonna del Sasso nell'omonimo comune del Cusio... (se esagero ditelo):
Foto 243
Cusio
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Modificato da - Alberto Gozzi in data 21 luglio 2013 16:28:19
N° 247 Lago Serrù dal Colle Nivolet, con Cima del Carro, Grande Aiguille Rousse e Cima d'Oin sullo sfondo. Io il lago Rosset l'ho messo in Val d'Aosta, forse ho sbagliato regione! Immagine: 292,85 KB
N° 248 Lago Agnel dalla strada del Nivolet, sotto la Galisia e Basei. Da sinistra le Levanne, la Cima del Carro, la G. Aiguille Rousse, Punta d'Oin, Cima della Vacca Immagine: 293,19 KB