testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 SOS MERLO
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vitadabw
Utente V.I.P.

Città: Catania

Regione: Sicilia

294 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 giugno 2009 : 20:54:42 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Mio cugino poco fà mi ha portato un Merlotto che ha trovato a bordo strada, direi moribondo !Adesso è messo dentro una scatola di scarpe con l'ovatta!Ho già letto alcuni post e ho fatto come suggerito da Pimelia!!Innanzitutto con la siringa ho dato acqua zuccherata ma per me non beve Il problema è che non riesce a tenere il collo dritto, o glielo tengo io sù altrimeni lo butta giù Gli occhi li apre e li chiude, la bocca a volte la apre, è già con le piume ma nel collo sembra manchino un pò di piume!
Non riesce a stare sulle zampe..CHE COSA HA?

Non sò che fare, non ho carne tritata..per adesso procedo ancora con l'acqua ma la vedo nera
Ah ho cercato di fargli mangiare un pezzettino di ciliegia ma niente da fare, disattivo al massimo..poverino
Pimelia ci sei??????????

Modificato da - vitadabw in Data 23 giugno 2009 20:59:33

Cleo
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 giugno 2009 : 22:16:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La vedo nera anch'io, oltre ad essere messo male non può sopravvivere a acqua. Non mi ricordo i consigli di Pimelia ma per nutrirlo oltre alla carne trita si può provare con le tarme della farina (prima bisogna ucciderle) o con gli omogeneizzati. Immagino non siano alla portata di mano, ma se non mangia...
Togli l'ovatta, si impiglia nelle zampe rischiando di romperle, metti piuttosto un panno (senza fili pendenti) o della carta da cucina. La cosa migliore è portarlo in un centro di recupero, se ne hai uno nelle vicinanze.

Olivia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net