testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 Un aiuto...(Arctosa sp.)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

David81
Utente nuovo

Città: Serravalle Scrivia
Prov.: Alessandria

Regione: Piemonte

6 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 giugno 2009 : 15:05:51 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti...Innanzitutto mi presento...
Mi chiamo David e sono un fotografo principiante che adora fare foto naturalistiche e macro...
Ho incontrato il vostro forum mentre cercavo sulla rete un modo per poter riconoscere un ragno (piu' che altro una nidiata) in cui mi sono imbattuto qualche giorno fa e che non avevo mai visto e credo che voi possiate aiutarmi...

Vi posto le foto:

Immagine:
Un aiuto...(Arctosa sp.)
278,96 KB

Modificato da - elleelle in Data 26 ottobre 2011 23:39:29

David81
Utente nuovo

6 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 giugno 2009 : 15:08:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Un aiuto...(Arctosa sp.)
296,58 KB
Torna all'inizio della Pagina

David81
Utente nuovo

6 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 giugno 2009 : 15:09:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Un aiuto...(Arctosa sp.)
299,26 KB

Ric
Utente Senior

Città: Alba
Prov.: Cuneo

1360 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 23 giugno 2009 : 15:39:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao David e benvenuto nel forum.