testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Filmato Cina
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 novembre 2005 : 08:07:41 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Guardate il filmato di questo link (immagini molto forti, scioccanti e crudeli di cani e gatti) in Cina trattati male e scuoiati vivi.

Link (modificato da Admin)

Firmate, se volete, poi la petizione della LAV.

Link

Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 novembre 2005 : 08:29:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ho guardato la video, già negli ultimi giorni ho visto fin troppo. Magari il problema fosse limitato alla Cina, ma purtroppo temo che sia molto più diffuso, anche fra i paesi comunemente considerati più "civili". Un blocco d'importazione dalla Cina sarebbe, certo, un gesto importante, ma credo che servirebbe soprattutto a farci sentire meno impotente. Mentre c'è un mercato, ci sarà sempre chi si impegna senza scrupoli a trovare altri modi più o meno fantasiosi per girare intorno ai vincoli. L'unico modo di eliminare definitavamente questo commercio è di cambiare il modo di pensare della gente, e non sarà facile Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Torna all'inizio della Pagina

pallinopinco
Utente Senior


Città: .
Prov.: Reggio Calabria

Regione: Calabria


567 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 novembre 2005 : 09:26:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'uomo crede di essere il padrone della natura e non capisce che ne è solo una parte, nemmeno tanto importante, dal punto di vista degli equilibri. La terra è vissuta prima dell'uomo e vivrà dopo l'uomo.
Solo la bontà divina è più grande della presunzione degli uomini.

...cerco l'atollo dei miei sogni
Torna all'inizio della Pagina

Phobos
Utente Super


Città: Cellatica
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


7290 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 novembre 2005 : 10:58:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Non ho parole!



Un ciao da phobos.
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 novembre 2005 : 11:05:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Cello,
avevo messo un post appena visto il filmato in TV....

Link

Sono alquanto sorpresa per la poca adesione a questi post...

FOX

Micologia, parliamone di più, per saperne di più.....
Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 novembre 2005 : 11:50:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
avevo visto il tuo post ma non il link al filmato e per petizione.



Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio
Torna all'inizio della Pagina

Manuél Marra
Utente V.I.P.


Città: Taranto
Prov.: Taranto

Regione: Puglia


257 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 novembre 2005 : 09:16:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non è possibile, ho visto il filmato! La crudeltà umana non ha limiti, è una cosa assurda!

Cmq, ho già firmato la petizione qualche giorno fà!


Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2005 : 17:14:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
per la serie guardate, se ci riuscite, il filmato a questo indirizzo:

Link



Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 30 novembre 2005 : 10:40:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Immagini sconvolgenti, quelle del link di Cello poi.....non mi vergogno a dire che ho pianto, e non sono più un bambino. Purtroppo gli interessi economici che stanno dietro a tutti questi (e molti altri) massacri sono più forti di qualsiasi petizione. Con questo non voglio dire che non è da condividere e da sostenere, tutt'altro, però finchè ci saranno persone (cosiddette civili) che acquisteranno qualsiasi prodotto proveniente da pratiche simili o similari, le stragi non si fermeranno. Non dimentichiamo che anche in mare avvengono massacri come quelli visti, in altri termini e con altre modalità, che riguardano, ad esempio i tonni, uccisi in modo barbaro nelle camere della morte (significativo il nome, no?). Mi fermo qui, l'argomento è vastissimo e la rabbia comincia a montarmi dentro.
Buona giornata
Gianni
Torna all'inizio della Pagina

manu
Utente Senior


Città: cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


705 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 novembre 2005 : 12:54:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ho il coraggio di vedere nessun video, non ho il coraggio perchè so che mi provocherebbe una sofferenza atroce e non esagero...

_________________________________
La Natura non fa nulla invano.....
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 novembre 2005 : 13:20:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho visto il video ed è veramente scioccante!

Ho ritenuto opportuno, per non turbare (ulteriormente) la sensibilità dei nostri visitatori, modificare il link diretto al filmato lasciando comnque quello allo stesso sito internet.


Admin.
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 01 dicembre 2005 : 08:25:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono d'accordo, hai fatto benissimo.
Gianni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net