|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 novembre 2005 : 19:36:26
|
Carino il ragnetto e con uno sfondo molto particolare. Non azzardo una determinazione, ma ricordati la prossima volta che abbiamo una sezione specifica per i ragni . Non ti preoccupare, sono sicura che Aldo o Ben lo sposterà al posto giusto, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 novembre 2005 : 20:04:01
|
Carinissimo.... insieme allo Schizophyllo commune....
FOX
Micologia, parliamone di più, per saperne di più..... |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Inserito il - 13 novembre 2005 : 20:06:44
|
Citazione: Messaggio inserito da lynkos
Carino il ragnetto e con uno sfondo molto particolare. Non azzardo una determinazione, ma ricordati la prossima volta che abbiamo una sezione specifica per i ragni . Non ti preoccupare, sono sicura che Aldo o Ben lo sposterà al posto giusto, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Ops, pardon |
|
|
hyles
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 novembre 2005 : 19:17:44
|
Micrommata sp., forse M.virescens immaturo. Complimenti per la bellissima foto. Ciao Diego
PS. Scusa se mi sono permesso di fare un esercizio di potatura sulla tua foto, ma mi ha molto colpito l'immagine e quindi ho pensato che potesse essere valorizzata con una inquadratura diversa. Che ne pensi?
Immagine: 39,72 KB |
Modificato da - hyles in data 14 novembre 2005 19:22:51 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 novembre 2005 : 19:21:07
|
Citazione: Messaggio inserito da hyles
Micrommata sp., forse M.virescens immaturo. Complimenti per la bellissima foto. Ciao Diego
questo sono io, perché avevo scritto Micrommata, poi ho perso coraggio e l'ho cancellato! Grazie Diego, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Inserito il - 14 novembre 2005 : 20:18:07
|
Citazione: Messaggio inserito da hyles
PS. Scusa se mi sono permesso di fare un esercizio di potatura sulla tua foto, ma mi ha molto colpito l'immagine e quindi ho pensato che potesse essere valorizzata con una inquadratura diversa. Che ne pensi?
Immagine: 39,72 KB
hai decentrato il soggetto e migliorato l'immagine! ottimo ciao Roberto |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|