testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 rettili e anfibi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

farinetti
Utente V.I.P.

Città: fara novarese
Prov.: Novara

Regione: Piemonte

120 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 aprile 2009 : 16:10:47 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno a tutti,
sono nuovo per questo forum e devo fare i complimenti a tutti per le foto che sono stupende. Mi permetto di postare anch'io qualche cosa. Per adesso vi propongo animali "grossi", ma presto vi metterò delle macro vere. Un saluto a tutti e spero che le mie immagini vi piacciano almeno quanto mi sono piaciute le vostre.

Immagine:
rettili e anfibi
210,16 KB
Immagine:
rettili e anfibi
205,41 KB
Immagine:
rettili e anfibi
252,74 KB

michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 aprile 2009 : 16:26:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
pur avendo il terrore per rettili e anfibi anche solo a guardarli in foto
ti dico che sono molto belle soprattutto la seconda!visto il mio terrore ti faccio i doppi complimenti visto che io salto e urlo correndo come una pazza quando li vedo
ciao e benvenuto!

Link
Torna all'inizio della Pagina

farinetti
Utente V.I.P.

Città: fara novarese
Prov.: Novara

120 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 aprile 2009 : 16:39:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi ricorderò della tua idiosincrasia e la prossima volta proverò con qualche farfalla, magari va meglio :-)
Il colubro ha fatto un giro in freezer prima della foto che è stata fatta con un 105 micro nikon e quindi decisamente vicino anche per un serpente come quello, ed ecco spiegate le goccioline sul capo.

poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella

1490 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 aprile 2009 : 23:28:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi piace molto la seconda complimenti per tutte comunque !!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net