testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 il mio amico pettirosso
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

tigre
Utente Senior


Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


1950 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 aprile 2009 : 17:23:20 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

colgo l'occasione di ringraziare quanti mi sono stati vicini in questa tristissima occasione
siete stati magnifici

questo pettirosso prima dell'evento disastroso non era molto confidente ora mi si poggia vicinissimo senza alcun timore



Immagine:
il mio amico pettirosso
182,79 KB

tigre
Utente Senior


Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


1950 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 aprile 2009 : 17:23:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
il mio amico pettirosso
193,41 KB
Torna all'inizio della Pagina

tigre
Utente Senior


Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


1950 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 aprile 2009 : 17:24:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
il mio amico pettirosso
200,39 KB

la fotografia in questo periodo mi aiuta a staccare la spina per alcuni minuti
poi si torna a lavorare pensando al futuro

maurizio
Torna all'inizio della Pagina

akiller
Moderatore


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2009 : 17:43:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
BENTORNATO!!!
Ciao
Ak
Torna all'inizio della Pagina

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 aprile 2009 : 17:45:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un forte EVVIVA per il ritorno nel Forum dell'amico tigre, con le sue stupende immagini.

Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3585 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 aprile 2009 : 18:12:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bentornato Maurizio



Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 aprile 2009 : 18:16:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un grande sollievo mi è salito al cuore quando alcuni amici che ti avevano sentito il giorno stesso della tragedia, mi hanno detto che nonostante la distruzione che c'era intorno, tu stavi bene! So che è un momento a dir poco difficile, ma sono contento che la fotografia, unita alla passione che ti contraddistingue nel praticarla, può darti motivo per distrarti un pò.
Quando simili disgrazie ti colpiscono così da vicino, non so quali parole possono essere più adatte....
Spero che tutto questo diventi solo un brutto ricordo e che la vita ed il futuro ti sorridano luminosi, e che dopo giorni così bui e tristi, il sole torni a splendere con tutta la sua luce, la stessa luce che emanano le tue splendide foto che cosi magnanimamente ci regali!!!


Massimo
Torna all'inizio della Pagina

Geom
Utente Senior

Città: Piacenza
Prov.: Piacenza

Regione: Emilia Romagna


510 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2009 : 18:20:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bentornato tigre!!!

Luca
Torna all'inizio della Pagina

spielhahn
Moderatore


Città: Tromello
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


2411 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 aprile 2009 : 19:10:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di giuseppetavolaro:

Un forte EVVIVA per il ritorno nel Forum dell'amico tigre, con le sue stupende immagini.



Gabri
Torna all'inizio della Pagina

manto 45
Utente Senior

Città: Prato
Prov.: Prato

Regione: Toscana


1049 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 aprile 2009 : 19:24:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Maurizio
con immenso piacere accolgo il tuo ritorno tra noi e come al solito mi complimento con i tui scatti.



Mario

Link


Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2009 : 19:38:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bentornato Maurizio!!
Penso che in momenti non belli la natura dia una grossa mano.. Forza!

La qualità degli scatti non è cambiata, quindi tanto di cappello!!

Ciao,
Laura

"Ho vissuto coi venti, coi boschi, con le montagne, ho guardato per giorni, mesi ed anni il lento svolgersi delle nuvole sul cielo sardo, ho mille e mille volte appoggiato la testa ai tronchi degli alberi, alle pietre, alle rocce, per ascoltare la voce delle foglie, ciò che raccontava l’acqua corrente; ho visto l’alba, il tramonto, il sorgere della luna nell’immensa solitudine delle montagne; ho ascoltato i canti e le musiche tradizionali e le fiabe e i discorsi del popolo, e così si è formata la mia arte, come una canzone od un motivo che sgorga spontaneo dalle labbra di un poeta primitivo.” [Grazia Deledda, "La mia Sardegna"]
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2009 : 19:39:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grandeeee. ti ho cercato a l'aquila. li avevo una casa fino a domenica scorsa...mo metà di essa è sparsa in terra.

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link
giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

Stekal
Moderatore


Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia


4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 aprile 2009 : 19:43:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bentornato!!!!


Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Marco Marchelli
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria


510 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 aprile 2009 : 19:50:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo rivedere le tue foto.
Ti abbraccio.

ciao

marco

Link
Torna all'inizio della Pagina

tigre
Utente Senior


Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


1950 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 aprile 2009 : 19:54:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie a tutti ragazzi

la solidarietà dimostratami in questi giorni nei miei confronti mi ha reso molto più forte
maurizio
Torna all'inizio della Pagina

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2009 : 20:38:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
BENTORNATO!!!!!!
non sai quanto mi mancavano le tue foto!!!!!!
ciao

andrea
Torna all'inizio della Pagina

Sa26282
Utente Senior


Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


632 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2009 : 20:43:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bentornato!

______________________
Salvatore Saitta

Link
Torna all'inizio della Pagina

djdany95
Utente Junior


Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


21 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2009 : 21:24:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bentornato tigre sono sempre lieto di vedere le tue foto grazie

ciao da :


DaNiELe
Torna all'inizio della Pagina

dani
Utente V.I.P.

Città: genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria


284 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2009 : 21:29:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
BENTORNATO TIGRE, è un sollievo vedere che sei in grado di postare le tue magnifiche foto. Per il disastro che vi ha colpito ti dico FORZA, non è retorica dire che l'Italia intera vi è vicina
ciao

dani
Torna all'inizio della Pagina

maragda del mar
Utente V.I.P.

Città: Sardegna


354 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2009 : 21:52:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Splendido pettirosso
Un abbraccio a te ed a tutto l'Abruzzo,di cuore,maragda.

Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente...
Link
Torna all'inizio della Pagina

francesca rosati
Utente Senior


Città: Roma


999 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 15 aprile 2009 : 22:00:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
W Tigre!!! bentornato!!!!!

francesca
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net