|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
squilli
Utente nuovo
Città: rapallo
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1 Messaggi Micologia |
|
Stekal
Moderatore
Città: CANTU'
Prov.: Como
Regione: Lombardia
4435 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 12 aprile 2009 : 21:15:10
|
Ciao, benvenuto! Purtroppo io non ti posso aiutare
Stefano |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2009 : 20:54:06
|
ciao, Emanuel
e benvenuto in questa sezione
scusa se non do risposta alla tua domanda.... ma se per permessi intendi quelli di pesca, questo Forum non tratta argomenti relativi alla pesca
sono convinto che puoi capire anche la nostra linea guida
e nel rispetto delle tue idee e delle nostre un cordiale saluto ..........................alberto
|
|
|
Giacopiane
Utente V.I.P.
Città: Genova
114 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 novembre 2009 : 21:47:07
|
Ciao,
si chiama Lago di Giacopiane e non "delle", ma questo è solo un dettaglio trascurabile, ;) venendo al sodo servono un mucchio di permessi
1) se vuoi andare fino al lago con l'auto devi fare il permesso (ad oggi gratuitamente) o in comune a Borzonasca o presso la sede del Parco Aveto sempre a Borzonasca. Borzonasca disterà circa 10 km dall'imbocco per la strada che va ai laghi e che a sua volta sarà 5 o 6 km...così a spanne. Se non fai il permesso ti possono multare tutti dai vigili alla forestale alla provinciale.
2) se sei pescatore (perdonate l'OT) ti serve sia la licenza di pesca "normale" sia un permesso particolare visto che da questo punto di vista il lago di Giacopiane è costantemente controllato, ripopolato e gestito. Nel sottostante lago di Pian Sapeio, invece, non serve il permesso extra. Per questo, credo tu possa chiedere presso i bar che trovi in zona piazza principale sempre a Borzonasca.
spero di esserti stato utile. ciao :)
Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|