testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 Pieris napi - ritratto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ric
Utente Senior

Città: Alba
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte

1360 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 10 aprile 2009 : 12:04:08 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Sempre durante la passeggiata di ieri a Castelletto Ticino mi sono imbattuto in questa splendida farfalla che è stata così gentile da farmi avvicinare a sufficienza per un bel primo piano.

P.s.: Grazie a Clido per la determinazione

Immagine:
Pieris napi - ritratto
288,93 KB

Enrico Riva
Link

michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2009 : 15:26:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
molto bella!spero di fare qualche scatto anche io alle farfalle,certo che ti sei avvicinato un bel pò,gli hai fatto un ritratto
ciao

Link
Torna all'inizio della Pagina

Ric
Utente Senior

1360 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 10 aprile 2009 : 15:31:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eh si, stavolta sono arrivato davvero vicino, grazie alla foglia in primo piano che mi nascondeva un pochino alla sua vista e probabilmente anche al fatto che erano le 10,30 del mattino e credo non fosse ancora attiva al 100%. Volava per brevi tratti e poi si posava per soste abbastanza lunghe.

Enrico Riva
Link

stefano oldani
Utente Junior

Città: torrre d'isola
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia

25 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2009 : 17:26:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
primo piano super !!
perchè quando guardo le foto degli altri mi viene la tentazione di cancellare le mie ?

poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella

1490 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2009 : 18:27:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bella ,bella
Stefano concordo con il fatto che le foto che si vedono qui fanno venire voglia di cancellare le proprie ,io non ho nemmeno io coraggio di postarle !!!!!!!!!

Ric
Utente Senior

1360 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 10 aprile 2009 : 21:25:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si parte sempre da immagini poco significative per crescere e migliorare. Imparare a fotografare bene lo si può fare solo con tanta pratica e seguendo i consigli di chi meglio rappresenta lo stile che più si avvicina a voi. Quindi non abbiate timore a postare immagini, anche se non molto belle, perchè tutti noi abbiamo iniziato così e soprattutto perchè senza l'emozione di chi osserva, la fotografia non avrebbe senso...

Enrico Riva
Link
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net