|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Ric
Utente Senior
Città: Alba
Prov.: Cuneo
Regione: Piemonte
1360 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
michela
Utente Senior
Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 15:26:59
|
molto bella!spero di fare qualche scatto anche io alle farfalle,certo che ti sei avvicinato un bel pò,gli hai fatto un ritratto ciao
Link |
|
|
Ric
Utente Senior
Inserito il - 10 aprile 2009 : 15:31:27
|
Eh si, stavolta sono arrivato davvero vicino, grazie alla foglia in primo piano che mi nascondeva un pochino alla sua vista e probabilmente anche al fatto che erano le 10,30 del mattino e credo non fosse ancora attiva al 100%. Volava per brevi tratti e poi si posava per soste abbastanza lunghe.
Enrico Riva Link |
|
|
stefano oldani
Utente Junior
Città: torrre d'isola
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
25 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 17:26:07
|
primo piano super !! perchè quando guardo le foto degli altri mi viene la tentazione di cancellare le mie ? |
|
|
poldino
Utente Senior
Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella
1490 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 18:27:26
|
bella ,bella Stefano concordo con il fatto che le foto che si vedono qui fanno venire voglia di cancellare le proprie ,io non ho nemmeno io coraggio di postarle !!!!!!!!! |
|
|
Ric
Utente Senior
Inserito il - 10 aprile 2009 : 21:25:19
|
Si parte sempre da immagini poco significative per crescere e migliorare. Imparare a fotografare bene lo si può fare solo con tanta pratica e seguendo i consigli di chi meglio rappresenta lo stile che più si avvicina a voi. Quindi non abbiate timore a postare immagini, anche se non molto belle, perchè tutti noi abbiamo iniziato così e soprattutto perchè senza l'emozione di chi osserva, la fotografia non avrebbe senso...
Enrico Riva Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|