Autore |
Discussione  |
|
gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
|
Palaemonetes
Utente Senior

Città: Cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
2292 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 marzo 2009 : 19:43:22
|
Da me a Cagliari e zone vicine sta divenendo comune ora : Psilothrix viridicoerulea anche per me... |
 |
|
gigi58
Moderatore Trasversale

Inserito il - 25 marzo 2009 : 19:49:25
|
| Messaggio originario di Palaemonetes:
Da me a Cagliari e zone vicine sta divenendo comune ora : Psilothrix viridicoerulea anche per me...
|
Grazie Andrea
Gigi |
 |
|
vespa90ss
Utente Super

Città: Firenze
Regione: Toscana
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 marzo 2009 : 20:14:24
|
| Messaggio originario di gigi58:
......... ma come tante altre foto è andato perduto nel crack del mio hard disk.... |
penso però che tu lo sappia che gli HD si possono portare presso laboratori che ne recuperano i dati. Non sempre è possibile recuperarli tutti....ma almeno provaci. Sono interventi un po' costosini, ma se dentro ci avevi messo del materiale buono perchè buttare via mesi di lavoro? ti sembra Gigi? ciao Beppe 
|
 |
|
gigi58
Moderatore Trasversale

Inserito il - 25 marzo 2009 : 20:23:30
|
| Messaggio originario di vespa90ss:
| Messaggio originario di gigi58:
......... ma come tante altre foto è andato perduto nel crack del mio hard disk.... |
penso però che tu lo sappia che gli HD si possono portare presso laboratori che ne recuperano i dati. Non sempre è possibile recuperarli tutti....ma almeno provaci. Sono interventi un po' costosini, ma se dentro ci avevi messo del materiale buono perchè buttare via mesi di lavoro? ti sembra Gigi? ciao Beppe 
|
Beppe, mi hanno chiesto € 600 e nessuna garanzia di recupero preferisco rimandare a prezzi migliori
Gigi |
 |
|
danpic
Utente Senior

Città: Vigevano
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
2209 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 marzo 2009 : 21:49:46
|
Non c'è che dire....prospettive allettanti per i laboratori fotografici...ed un mucchio di garanzie. 
Ciao
Danilo  |
 |
|
|
Discussione  |
|