sono andato per fotografare il tarabuso una decina di volte senza mai riuscire nemmeno a vederlo ti faccio i miei complimenti con un'invidia ai massimi livelli
Quando puoi fai un giro a Torrile , di solito resta allo scoperto per poco tempo (sabato penso sia stata proprio un eccezione) però qualche bello scatto si riesce sempre a fare (poi non c'è solo lui da fotografare per un fotografo Torrile offre tantissimo....ma forse sono cose che sai già ciao
Messaggio originario di tigre:
sono andato per fotografare il tarabuso una decina di volte senza mai riuscire nemmeno a vederlo ti faccio i miei complimenti con un'invidia ai massimi livelli
l'ho fotografato circa due settimane fa.......e resta fuori a farsi vedere per ore. In quest'ultimo periodo è stata l'attrattiva di Rorrile...una bella attrattiva.
scherzi a parte quest'anno è la prima volta che ci vado gli anni scorsi normalmente chiedevamo a Maurizio (gestore dell'oasi) qual'era l'orario che più o meno usciva
Messaggio originario di maurizioforti:
l'ho fotografato circa due settimane fa.......e resta fuori a farsi vedere per ore. In quest'ultimo periodo è stata l'attrattiva di Rorrile...una bella attrattiva.