|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
PUNTILLO
Utente Senior
Città: Montalto Uffugo
Prov.: Cosenza
Regione: Calabria
1328 Messaggi Tutti i Forum |
|
PiErGy
Moderatore
Città: Pescara
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
2196 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 febbraio 2009 : 14:29:47
|
Sì... Potrebbe anche essere Hyptiotes flavidus. Urge descrizione di quest'ultima specie.
...Saprò sentire la tua voce anche se tace, sarò capace di inoltrarmi in posti senza luce, in mezzo a volti mai visti, trucchi tra illusionisti. Ricorda questo: esisto solo perché esisti... |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32990 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 febbraio 2009 : 18:41:49
|
Per Domenico: dalla foto si vede bene la ricchezza di filo che il ragno ha raccolto con le zampe; non so se hai avuto modo di osservare il suo particolare metodo di cattura, molto interessante.
luigi
Con l'occasione, ho fatto un disegnino in Powerpoint. Se si passa dalla prima alla seconda pagina e viceversa, si vede come lavora il ragno.
Purtroppo, non ha accettato il PPT e l'ho dovuto copiare in word, ma rende meno; prima sembrava un cartone animato.
Allegato: hiptiotes.doc 101,33 KB |
Modificato da - elleelle in data 08 febbraio 2009 19:14:37 |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 febbraio 2009 : 19:18:03
|
| Messaggio originario di elleelle:
Per Domenico: dalla foto si vede bene la ricchezza di filo che il ragno ha raccolto con le zampe; non so se hai avuto modo di osservare il suo particolare metodo di cattura, molto interessante.
luigi
Con l'occasione, ho fatto un disegnino in Powerpoint. Se si passa dalla prima alla seconda pagina e viceversa, si vede come lavora il ragno.
Purtroppo, non ha accettato il PPT e l'ho dovuto copiare in word, ma rende meno; prima sembrava un cartone animato.
Allegato: hiptiotes.doc 101,33 KB
|
Molto interessante, mai visto, spero di incontrarne uno e magari fornirgli una preda per vederlo all'opera Ciao
Gigi |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|