testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 Mi presento
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

R@F
Utente V.I.P.

Città: Casapesenna
Prov.: Caserta

Regione: Campania

320 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 febbraio 2009 : 21:07:41 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Raffaele e sono della provincia di Caserta. Da due anni mi sono appassionato alla fotografia e un po di tempo fa, ho preso la mia prima macchina fotografica: la canon 20D con due obbiettivi il 17-85 e il 70-300. Ora vorrei fare delle foto macro e quindi avrei intenzione di prendermi un obbiettivo macro della canon il ef 100 mm 2.8 usm macro. Quello che vorrei vedere prima di prenderlo come ingrandisce questo obbiettivo macro, quindi per chi c'è la, potrebbe farmi vedere una foto di una moneta di 5 o 10 centesimi, per vedere come ingrandisce. ovviamente senza ritagliare la foto. Grazie a tutti quelli che mi faranno questo piacere.

Raffaele

Ps: Non sono un esperto ma un neofita, ecco alcune foto che ho fatto vi piacciono?

Mi presento

Mi presento

Mi presento

Ric
Utente Senior

Città: Alba
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte

1360 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 04 febbraio 2009 : 21:38:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Raffaele,

per quanto riguarda gli obbiettivi Canon non posso darti consigli essendo un Nikonista convinto ma sicuramente posso darti il benvenuto nel forum.