testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Nibbio ?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SnailBrianza
Moderatore


Città: Besana in Brianza
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1619 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 14:30:38 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia


Questo falco l'ho fotografato sopra le montagne di Lecco e volevo chiedere a qualche esperto se si tratta di Nibbio. Non sono per niente esperto in materia e mi piacerebbe sapere quali specie di falchi sorvolano questa zona.
La foto non è sicuramente delle migliori ma spero che sia sufficientemente chiara per una determinazione.

Immagine:
Nibbio ?
286,13 KB

Ciao,

Vittorio


"La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca." (M.Heidegger)

spielhahn
Moderatore


Città: Tromello
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


2411 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 14:42:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
a me pare proprio un Nibbio, non saprei dirti però se Reale o Bruno perchè la luce in questo caso non aiuta molto, penso però che qualcuno più esperto di me ti saprà comunque aiutare