testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Saluti da Antonella
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

antonella pintimalli
Utente V.I.P.

Città: catanzaro
Prov.: Catanzaro

Regione: Calabria

131 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 09:55:47 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti. Vi auguro un felice 2009. Vorrei ringraziare tanto Silvia per il prezioso aiuto. Sto cercando di rimettermi in carreggiata dopo le vacanze di natale, ma ancora non ho testa. In queste vacanze mi sono dedicata all'arte; sono stata invitata a partecipare ad una mostra d'arte e devo dire che ho avuto molti consensi. Io amo riciclare, dare una seconda opportunità ad oggetti che ormai hanno smesso di svolgere la propria funzione. Mi sono molto divertita.
scusatemi se non mi sono fatta viva ma cercherò di recuperare. un bacione a tutti
Immagine:
Saluti da Antonella
104,11 KB

antonella

Modificato da - marcopic in Data 23 gennaio 2009 10:15:16

marcopic
Moderatore

Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto

1853 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 10:17:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Perchè nascondere il tuo messaggio di saluti, nonché la tua bella foto, all'interno di una discussione da vecchi bibliofili?
Meglio un po' di evidenza ad un ritorno auspicato.
Speriamo di rivedere le tue fotomicrografie quanto prima.

Ciao
Marco
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 10:38:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Passavo di qua per caso...
non è il mio forum
ma come non ci si può fermare davanti a tanta bellezza senza porgerle un doveroso benvenuto?
nin

antonella pintimalli
Utente V.I.P.

131 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 10:49:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
vi ringrazio tanto per la bella accoglienza. quanto prima vi manderò le mie microfoto di alghe che ho trovato nel lago. Sto cercando di fare un fitoatlante anche se stò incontrando un pò di difficoltà perchè faccio tutto da sola, ma chi la dura la vince.. Poi vi darò notizie. mi aitano molto le vostre foto e le vostre informazioni. sono contenta di avervi incontrato

antonella

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 11:08:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marcopic:
...Meglio un po' di evidenza ad un ritorno auspicato...
Speriamo di rivedere le tue fotomicrografie quanto prima...

Ciao, Antonella, mi sembra di capire che sei già conosciuta nel Forum, ma non a me, per cui ti do un caloroso benvenuto. Oltretutto, finalmente, una foto "umana", e, direi, anche decisamente pregevole: non i soliti Protozoi, Diatomee, Nematodi, Turbellari, Coniugatoficee, ...

Volvox

"Omnia ab ovo.
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!"

Maurizio Gazzaniga
Utente Senior

Città: Borgarello
Prov.: Pavia

2838 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 11:45:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Antonella ed un felice 2009 anche a te. A presto.

marcopic
Moderatore

1853 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 12:03:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Volvox:
Ciao, Antonella, mi sembra di capire che sei già conosciuta nel Forum, ma non a me, per cui ti do un caloroso benvenuto.

Ahi, ahi, memoria corta, Volvox??
E qui?

Ciao
Marco

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 13:36:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ahi, ahi, memoria corta, Volvox???

Altroché, e fin dalla nascita!
Comunque, per la verità, mi sembrava un nome già sentito.
Se, poi, già allora avesse messo la fotografia, non l'avrei dimenticata di certo!

Volvox

"Omnia ab ovo.
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!"

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 13:48:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Do il benvenuto anche io a Antonella..

ma non è assolutamente conosciuta in questo forum, probabilmente fra protisti...

simo

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

marcopic
Moderatore

1853 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 13:53:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Volvox:

Ahi, ahi, memoria corta, Volvox???

Altroché, e fin dalla nascita!

Mai quanto me!!!!

Ciao
Marco

Notoxus59
Utente Senior

Città: Mordano
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

1535 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 20:10:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bentornata Silvia ,
non è mai troppo tardi per recuperare , in effetti tu avevi intappreso una via molto bella (quella dell'Arte)
e ti capisco perchè anche io ho avuto in casa un'artista che ha dipinto per più di settantanni (mio padre ), e se vuoi un consiglio non lasciarla perchè come dici tu si hanno delle bellissime soddisfazioni in primis per se stessi e per proporle sucessivamente gli altri .

Allora Buon lavoro, noi attendiamo le tue opere...qui microscopistiche però (bisogna stare in tema )

Ciao Augusto

Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit.
Mia massima

marcopic
Moderatore

1853 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 22:55:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Entomo:

Bentornata Silvia

Silvia????

Ciao
Marco

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 23:37:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho controllato, non ho ancora salutato Antonella, quindi mi appresto a farlo adesso:
Benvenuta!
Tra qualche giorno spero di poter frequentare anch'io questa sezione....appena avrò sottomano un certo strumento...

Siamo parte della natura - Salvatore

greenalga
Utente Senior

Città: r. calabria

903 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 00:00:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di antonella pintimalli:

vi ringrazio tanto per la bella accoglienza. quanto prima vi manderò le mie microfoto di alghe che ho trovato nel lago. Sto cercando di fare un fitoatlante anche se stò incontrando un pò di difficoltà perchè faccio tutto da sola, ma chi la dura la vince.. Poi vi darò notizie. mi aitano molto le vostre foto e le vostre informazioni. sono contenta di avervi incontrato

antonella

Ciao Antonella e ben ritrovata...
se hai bisogno di foto , filmati od altro per il tuo atlante non esitare a chiedere!!
un salutone da un conterraneo!!
green

pikkolo kimiko
Utente V.I.P.

Città: bari
Prov.: Bari

Regione: Italy

149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 10:36:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Antonella, se posso, anchio vorrei darti il benvenuto nel forum...

ciao giovy(pikkolo kimiko)

pikkolo kimiko
Utente V.I.P.

Città: bari
Prov.: Bari

Regione: Italy

149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 10:38:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
tra l'altro abitiamo quasi "vicino" puglia calabria....

giovy

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 10:43:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao antonella benvenuta nel forum...

andrea

Notoxus59
Utente Senior

Città: Mordano

1535 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 23:32:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Messaggio originario di Entomo:

Bentornata Silvia

Silvia????

Scusatemi ma devo aver

Scusami Antonella
ma non riesco neanche a pensare come mi sia uscito il nome Silvia, anche perchè le tre donne che ho in casa si chiamano Nadia, Chiara e Maria ,
mi sto preoccupando

Ciao Augusto

Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit.
Mia massima

marcopic
Moderatore

1853 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 gennaio 2009 : 17:45:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Augusto, mi sa che stai correndo dei grossi rischi in famiglia...

Ciao
Marco

antonella pintimalli
Utente V.I.P.

131 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 gennaio 2009 : 10:05:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto. Marco le mie foto delle alghe vengono con lo sfondo rosso forse perche a quella profondità, in estate, aumenta vertiginosamente il ferro ed il manganese( oppure è il mio microscopio che deve essere controllato. Oggi sono arrivata a lavoro con enorme difficoltà poichè il maltempo si stà accanendo sulla calabria, ma noi abbiamo la pelle durà . Oggi vi manderò un pò di foto di fitoplancton così mi date un vostro parere. un bacione a tutti

antonella

Modificato da - marcopic in data 26 gennaio 2009 12:21:49

antonella pintimalli
Utente V.I.P.

131 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 gennaio 2009 : 12:09:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao marco

antonella
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net