|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
pica pica
Utente Senior
Città: Treviso
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
764 Messaggi Flora e Fauna |
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 gennaio 2009 : 11:52:22
|
in qualche parte hai pasticciato un po', ma nel complesso niente male col tempo affinerai la tecnica nin |
|
|
Accipiter gentilis
Moderatore
Città: Olevano Romano
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 gennaio 2009 : 14:32:22
|
Come base ci quasi siamo, io non sono certo un maestro, però ti consiglierei una cosa, dopo che hai steso i colori di fondo così "liquidi" torna sul disegno con pennelli fini e asciutti, aggiungendo i dettagli; Per esempio sui gruccioni, con pennello e colore più asciutto fai dei piccoli segni per aggiungere le penne......il colore più "concentrato sarà leggermente più scuro e darà volume.
eppure il vento soffia ancora...
|
|
|
pica pica
Utente Senior
Città: Treviso
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
764 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 gennaio 2009 : 16:36:15
|
grazie molte del consiglio...proverò a metterlo in pratica... il problema credo che possa essere anche il fatto che uso colori non molto buoni, ho quelli in tubetto simili alle tempere, sono andata in negozio per prendere quelli in panetti ma costavano un patrimonio... più avanti tornerò alla ricerca...
grazie comunque Ale |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 gennaio 2009 : 18:50:39
|
| Messaggio originario di pica pica:
grazie molte del consiglio...proverò a metterlo in pratica... il problema credo che possa essere anche il fatto che uso colori non molto buoni, ho quelli in tubetto simili alle tempere, sono andata in negozio per prendere quelli in panetti ma costavano un patrimonio... più avanti tornerò alla ricerca...
grazie comunque Ale
|
quando te li ho suggeriti, ti avevo avvisato che costavano...però sono un'altra cosa nin |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net