testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 LA NATURA NELLE PAROLE
 Verdecalma
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gnoma
Utente V.I.P.


Città: Senigallia


132 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 12:19:13 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ho bisogno di riposare..riposare la mente, ristorare il cuore, riscaldare l'anima,risentire il calore.
Chiudo gli occhi e arriveranno, mi prendon la mano, mi tolgon l'affanno. Nel loro castello di verde vestito tra i rami del melo, di dentro al cespuglio, nel letto di foglie arrossate d'autunno, le voci ed i suoni, i canti ed i doni, e il regalo più grande: la serenità mi donano infine che devo tornar.....

love and live

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 22:31:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grande Roberta
nin
Torna all'inizio della Pagina

ELAFO
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 gennaio 2009 : 13:52:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Brava come sempre! Mantieni viva la tua vena poetica!
Ciao!

Alessandro
"ELAFO"
___________________________


Torna all'inizio della Pagina

maragda del mar
Utente V.I.P.

Città: Sardegna


354 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2009 : 09:52:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi piace tanto leggere i pensieri sulla natura,sia vostri che poesie 'd'autore'..perchè ovunque si viva..il richiamo del verde,il sussurro delle foglie,il raggio filtrato dai rami,sono un'esigenza per l'animo umano.
Maragda d.m.

Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente...
Link
Torna all'inizio della Pagina

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2009 : 10:05:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sei molto brava!!!
ciao


andrea
Torna all'inizio della Pagina

gnoma
Utente V.I.P.


Città: Senigallia


132 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 febbraio 2009 : 15:27:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di thebest:

sei molto brava!!!
ciao


andrea


Io invece vorrei(dopo aver sbirciato nel tuo profilo) farti tanti complimenti perchè non sono molti i ragazzi della tua età con il tuo stesso livello di maturità, intelligenza, e capaci di sviluppare interessi così ad alto livello! Continua così. Bravoooooooo!!!!

love and live
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net