Autore |
Discussione |
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
|
eliozoo
Utente Senior
Città: Roma
2153 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 12:05:47
|
Ho solo dato un'occhiata ai titoli...e mi pare che questo numero sia MOOOOLTO INTERESSANTE!!!! ...come sempre, del resto!
Mi colpiscono, a primo impatto, gli articoli sulla Caulerpa (anch'io mi occupo di piante esotiche), quello sui "vantaggi di essere piccoli" e quello sulle oasi mediterranee delle Alpi. ...leggerò, comunque, tutto e sono sicuro ke mi piacerà come sempre!
GRANDE MAGAZINE! |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 12:28:11
|
Lo stavo aspettando
Gianfranco |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 14:22:25
|
Grazie Ben, e soprattutto a Aldo che ci ha lavorato duramente a questo numero, nonostante tutte le difficoltà tecniche incontrate, grazie di avere dedicato questo numero a Ornella, oltre un particolare ringraziamento a tutti gli autori che non finiscono mai di sorprenderci... Sono molto lieta di vedere articoli di persone che nonrmalmente non frequentano il Forum con assiduità, ciò è un importante traguardo e segno di fiducia, serietà e importanza che questo Forum trasmette.
Fantastico.....
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
Flavia
Utente Senior
Città: Terni
Prov.: Terni
Regione: Umbria
565 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 15:22:06
|
Ho dato una letta qua e la e mi sembra proprio che vi siano dei bellissimi articoli, ben strutturati e molto interessanti. Complimenti davvero!
Flavia |
|
|
nimispl
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2313 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 18:56:40
|
...anch'io l'ho scorso velocemente e l'ho stampato per leggermelo con calma prima di andare a dormire. La prima impressione a caldo è: fantastico! ciao a tutti PL |
|
|
giovanna4
Utente Junior
Città: San Martino di Lupari
Prov.: Padova
23 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 10:41:38
|
Ciao e BUON ANNO A TUTTI! Mi sono inserita nel Forum di naturamediterraneo da relatvamente pochi mesi e non sapevo dell'iniziativa del Magazine ... COMPLIMENTI! Ho scaricato tutti i numeri (GRAZIE per averli messi a disposizione!) e li ho scorsi un po' velocemente, riservandomi di stamparli e di immergermi in una buona lettura con calma quanto prima. Comunque, già con la prima occhiata ho apprezzato l'ottima qualità divulgativa ed il singolare approfondimento "oltre la notizia" ... COMPLIMENTI ANCORA a naturamediterraneo e ... avanti tutta anche nel 2009! |
|
|
danpic
Utente Senior
Città: Vigevano
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
2206 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 10:44:20
|
Veramente fantastica l'idea di dedicarlo alla "mitica" Ornella/Orni...è come se lo leggesse con tutti noi.
Un plauso ed un doveroso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno lavorato.
Scaricato per leggerlo con calma.
Danilo |
|
|
perlina grigia
Utente nuovo
Città: scicli
Prov.: Ragusa
Regione: Sicilia
4 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 14:49:59
|
non ero a conoscenza del magazine..ho letto alcuni articoli e sono molto interessanti..inoltre sono piacevolmente colpita dal fatto che tutti gli utenti possano contribuire scrivendo articoli.bella iniziativa
|
|
|
Danius
Moderatore
Città: Bastia
Prov.: Ravenna
Regione: Italy
3056 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 gennaio 2009 : 14:41:00
|
Assolutamente da non perdere, come sempre, volo a leggerlo!
Danio
La Rana non s'ingozza mai di tutta l'acqua dello stagno in cui vive [Proverbio Teton] |
|
|
pigi47
Utente Senior
Città: Lazzate
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
600 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 15:51:09
|
Lettura interessante. Grazie per le vostre preziose informazioni. |
|
|
ossossino
Utente Senior
Città: Mondovì
Prov.: Cuneo
Regione: Piemonte
1388 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 21:10:42
|
Perchè non riesco a scaricarlo?...mi dà errore quando carica...
....°~Sono molte le cose che non conosco, ma non vedo l'ora di apprenderle~°.... |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
32989 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 21:54:30
|
Anche a me. Il primo giorno l'ho scaricato regolarmente; poi volevo avere la versione corretta, ma mi blocco in visualizzazione alla fine della prima pagina e, se cerco di scaricare, rimane la clessidra per un tempo infinito.
|
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 22:01:01
|
potete provare adesso? ho cambiato il file |
|
|
marcopic
Moderatore
Città: Padova
Prov.: Padova
1853 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 gennaio 2009 : 10:38:50
|
Ieri sera ho finito di leggere quasi integralmente il magazine che non avevo mai letto prima d'ora. E' stata una piacevole scoperta. Si legge con tranquillità e suscita moltissimo interesse. Complimenti!
Ciao Marco |
|
|
ang
Moderatore
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 gennaio 2009 : 13:58:20
|
complimenti a tutti gli autori, lo leggerò con calma
ciao
ang
|
|
|
Fitz
Utente Senior
Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias
Regione: Sardegna
1489 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 gennaio 2009 : 17:07:58
|
Apprezzo il duro lavoro svolto dagli autori e non ne voglio sminuire certo la qualità, però questo numero l'ho trovato meno interessante del solito (ovviamente parere del tuo personale in relazione ai miei propri interessi). In alcune parti mi sembra un pò troppo tecnico, per addetti ai lavori.
A si biri da Fabio Link
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio) |
|
|
ang
Moderatore
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2009 : 10:16:05
|
finalmente ho trovato lo spazio giusto per leggerlo, come i numeri precedenti l'ho trovato molto interessante, un buon mix di argomenti di base per chi su quelli parte da zero e altri più specifici su argomenti che non si trovano facilmente (spettacolare la Bonellia...) particolarmente interessante è stato per me l'articolo "il vantaggio di essere piccoli" che riguarda una tematica che amo molto, il rapporto superficie/volume corporeo, a luigi vanno i miei complimenti per aver affrontato un argomento non banale da spiegare in maniera semplice
ciao
ang |
|
|
Bluedesert
Utente V.I.P.
Città: Castiglione Torinese
Prov.: Torino
Regione: Italy
188 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 10:42:56
|
Grazie Grazie Grazie!
Per avermi spedito in mail il link diretto al Magazine!!! L'ho subito scaricato!!! Non sapevo nemmeno esistesse, mia grave mancanza. Ora vado a leggermi anche gli altri.
Elena |
|
|
filtros
Utente V.I.P.
Città: Formigine
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
467 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 febbraio 2009 : 12:20:32
|
Forse già lo sapete, forse no, ma credo giusto evidenziare che sul numero di Oasis di dicembre/Gennaio, c'è un bellissimo articolo dedicato alle farfalle dell'Isola d'Elba, e Ornella viene giustamente e meritatamente citata..
Con l'augurio che possa far piacere ai più..
Luciano
Luciano |
|
|
|
Discussione |
|