testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Codirosso spazzacamino
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucrezia
Utente Senior

Città: Treviglio
Prov.: Bergamo

Regione: Lombardia


2087 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 23:35:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Eccolo il mio bel codirosso spazzacamino!
La prima volta che l'ho visto da vicino sono riuscita anche a fotografarlo.
Era un po' che lo curavo ma lo vedevo soltanto,molto piccolo,quando cantava sulla cima di un alto palazzo lì vicino.
Ci sono voluti un paio di mesi ma alla fine le briciole di biscotto si sono rivelate un richiamo irresistibile...nonchè un ottimo motivo per entrare in confidenza...
Ringrazio anche chi come Cate,CP,CZ e Melanitta, ai primi di novembre hanno capito da questa pessima foto
Immagine:
Codirosso spazzacamino
27,1 KB
che si trattava proprio di un codirosso spazzacamino.
Ciao.Lucrezia

lucrezia
Utente Senior

Città: Treviglio
Prov.: Bergamo

Regione: Lombardia


2087 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 23:37:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccolo in posa. Sarà maschio o sarà una femminuccia?
Immagine:
Codirosso spazzacamino
259,64 KB

Modificato da - lucrezia in data 27 dicembre 2008 23:43:36
Torna all'inizio della Pagina

lucrezia
Utente Senior

Città: Treviglio
Prov.: Bergamo

Regione: Lombardia


2087 Messaggi
Tutti i Forum