testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Un pò di gabbiani
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

italianbirder
Utente Senior


Città: Gorino
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


818 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 10:18:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Hai ragione. Deve essere l'effetto 'scurente' di uno dei due computer che uso. Comunque anche il soggetto credo sia più scuro di una Gavina 'normale', Domenica 21 ce n'erano appunto alcune di più scure (la Gavina è politipica con sottospecie a piumaggio variabile, ed in Italia sono note almeno due sottospecie diverse).

MP
Link

«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »
Gustavo Rol
Torna all'inizio della Pagina

Incantatore
Utente Junior

Città: Ivrea
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


29 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 15:55:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusate... non resisto, e posto qui questo signore fotografato sull'isola di Skye, Scozia... che mi pare possa essere un fulmaro glaciale.

Immagine:
Un pò di gabbiani
241,28 KB

Modificato da - Incantatore in data 27 dicembre 2008 15:57:27
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 18:58:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ho mai visto un fulmaro, ma sono subito corsa a vedere la guida e gli assomiglia molto.
Si vede che i gabbiani li osservo poco, della Gavina insieme ai real nordici non mi ero neanche accorta...
Quì a Milano e dintorni le specie di gabbiani osservabili non sono molte.
Italianbirder, sono fra gli utenti che gradiscono molto queste foto confronto...
Olivia
Torna all'inizio della Pagina

manto 45
Utente Senior

Città: Prato
Prov.: Prato

Regione: Toscana


1049 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 21:30:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
aggiungo altri scatti di gabbiani con mare mosso dell'Adriatico


Immagine:
Un pò di gabbiani
150,21 KB
Immagine:
Un pò di gabbiani
138,82 KB
Immagine:
Un pò di gabbiani
95,24 KB
Immagine:
Un pò di gabbiani
116,25 KB

ciao
Mario

Link
Torna all'inizio della Pagina

italianbirder
Utente Senior


Città: Gorino
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


818 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 22:44:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Incantatore:

Scusate... non resisto, e posto qui questo signore fotografato sull'isola di Skye, Scozia... che mi pare possa essere un fulmaro glaciale.

Immagine:
Un pò di gabbiani
241,28 KB


Non ho nulla contro i Fulmari ma, sia ben chiaro, non sono gabbiani

MP
Link

«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »
Gustavo Rol
Torna all'inizio della Pagina

aledielle
Utente Senior


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


930 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 dicembre 2008 : 18:58:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non mi collego da un paio di giorni e la discussione è diventata molto interessante!

Grazie a voi

Link
Torna all'inizio della Pagina

aledielle
Utente Senior


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


930 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 dicembre 2008 : 18:59:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di italianbirder:

Ed io queste le ho fatte a Zadina di Cesenatico domenica 21 dicembre..


Io le ho fatte a Zadina lunedì pomeriggio però .... Ho visto che vi siete ritrovati la domenica!

Link
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net