testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   UCCELLI
 Comportamenti insoliti degli uccelli: eco-etologia di campo
 Aironi cenerini paurosi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Turdus
Utente Junior


Città: Vicenza

Regione: Veneto


54 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 dicembre 2008 : 20:39:20 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Questa mattina passeggiando in mezzo ai campi sperduti vicino a casa mia ho osservato un comportamento strano.Visto l'enorme quantita' di aironi cenerini in quel posto(c'e' un fiume infatti) li stavo osservando fermi in gruppo vicino ad un canale.All'improvviso vedo arrivare in volo una grossa poiana ecco che allora gli aironi cenerini si alzano in volo per poi ritornare nel punto di prima quando la poiana era andata via.Io allora mi chiedo:perche' gli aironi hanno avuto paura (ho sentito che sono degli uccelli che non hanno di questi comportamenti).Perche',quindi questo comportamento degli aironi cenerini?

neno
Utente V.I.P.


Città: Fermo
Prov.: Ascoli Piceno

Regione: Marche


149 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 15:48:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La poiana è comunque un predatore, se gli viene fatto si potrebbe mangiare un airone che sta magari male. il loro comportamento è stato:
Siamo in ottima forma non ci puoi far nulla...
se nel volo qualche airone dimostrava debolezze la poiana avrebbe potuto anche attaccarlo.

Il benessere è uno stato mentale di percezione non una condizione materiale
Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net