Uauuuuuuuuuuuuuuuuuu è bellissimooooo!!!! è il FALCO PESCATORE in migrazione
che fortuna....! che invidia... e che bravo per le foto
Quando hai scattato le foto?
Ciao Vera
************************************************************************ ...non è necessario fare grandi cose per essere speciali: guarda una foglia cadere... [B.DF. wildcolourseyes] - Link
Modificato da - Sottobosco in data 11 dicembre 2008 23:05:59
Cavoli.... mi vien voglia di venire lì solo per vederlo!!!!
so che in genere sverna in Africa e so che molti individui sono già là (ho visto foto fatte in questi giorni laggiù).
Non so come sia la situazione in Puglia... può darsi che passi lì l'inverno?
Prova a verificare se lo rivedi... e facci sapere!
Grazie! Vera
************************************************************************ ...non è necessario fare grandi cose per essere speciali: guarda una foglia cadere... [B.DF. wildcolourseyes] - Link
ANCHE IO HO AVUTO LA FORTUNA DI VEDERLA SEMPRE NEL SALENTO PERCHE'VIVO QUI. SINCERAMENTE PENSAVO FOSSE UNA POIANA CHE ULTIMAMENTE AVVISTO SEMPRE PIU' SPESSO LUNGO LA COSTA SALENTINA ''OTRANTO S.M DI LEUCA''.VERY GOOD
Uauuuuuuuuuuuuuuuuuu è bellissimooooo!!!! è il FALCO PESCATORE in migrazione
che fortuna....! che invidia... e che bravo per le foto
Quando hai scattato le foto?
Ciao Vera
Nientemeno che un Falco pescatore!!! Grande incontro! Mi associo ai complimenti, io in Italia non l'ho mai visto (solo una volta all'estero...). E ti è anche venuto molto bene nelle foto. Che bello!