testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Aquila reale!!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

michimor
Utente Senior


Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


983 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 19:06:48 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Sabato durante un'escursione(parco foreste casentinesi) per fotografare i daini ho avuto questo meraviglioso incontro...veramente inaspettato...era in volo che perlustrava i pascoli in cerca di una preda...una fortuna incredibile....


Immagine:
Aquila reale!!!
16,54 KB

michimor
Utente Senior


Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


983 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 19:07:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Aquila reale!!!
20,55 KB
Torna all'inizio della Pagina

michimor
Utente Senior


Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


983 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 19:07:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Aquila reale!!!
16,58 KB
Torna all'inizio della Pagina

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 19:21:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bell'incontro e belle immagini. Ciao!

Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

tigre
Utente Senior


Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


1950 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 19:39:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
unvidia al 100%
Torna all'inizio della Pagina

Roberto Cobianchi
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 20:13:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
splendide, gran bell'incontro

Ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 20:17:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La Regina!
Wow........



Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

Stekal
Moderatore


Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia


4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 20:32:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

ma quanto era vicina!!?


complimenti



Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 21:33:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Da togliere il fiato vederla così vicina! Le due volte che l'ho incontrata è sempre stata un puntino nel cielo!
Bravo
Olivia
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Martinelli
Utente Senior

Città: San Giovanni in Persiceto
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


1104 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 21:58:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimentissimi, splendida.
Paolo.
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3585 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 08:25:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gran bell incontro, complimentissimi!!!


Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

craniolucido
Utente Senior

Città: Rapallo
Prov.: Genova

Regione: Liguria


678 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 09:04:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella, e maestosa. E vicina, anche. Decisamente una bella giornata. Complimenti, e grazie.
Davide.
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32796 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 11:36:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Voglio buttare là un "trucco" per attirare le aquile a portata di teleobiettivo.
Un mio amico mi ha raccontato che, quando andava in montagna col suo cane (un piccolo Cocker) gli era capitato diverse volte di vedere un aquila che gli girava sopra "puntando" il cane che correva per i prati.
luigi



Torna all'inizio della Pagina

sky7
Utente Senior


Città: Osoppo
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 12:16:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un colpo di fortuna ben sfruttato! Bellissima.

Luciano
Torna all'inizio della Pagina

spud
Utente V.I.P.

Città: vercelli-pisa


285 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 12:22:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che incontro!! Spettacolare ed hai saputo cogliere l'attimo al meglio.
ciao
Matteo

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

eulero
Utente V.I.P.

Città: Coassolo Torinese
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


141 Messaggi
Micologia

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 14:52:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime immagini! Anche un piccolo commento sul "trucco" suggerito da Luigi (elleelle): so bene quanto piaccia ai cani scorrazzare nei prati, ma questo non vuol dire che sia sempre una buona idea ... anzi.
Ciao!
Claudio


tu sei quello
Torna all'inizio della Pagina

Eliasoriordan
Utente Senior


Città: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


3727 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 14:57:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di elleelle:

Voglio buttare là un "trucco" per attirare le aquile a portata di teleobiettivo.
Un mio amico mi ha raccontato che, quando andava in montagna col suo cane (un piccolo Cocker) gli era capitato diverse volte di vedere un aquila che gli girava sopra "puntando" il cane che correva per i prati.
luigi






L'importante è essere veloci nel levare il cane quando l'aquila parte in picchiata!

--------------------
Daniele Capello
Rivoli (TO)

il mio blog: Link
Torna all'inizio della Pagina

Bluneophron
Utente V.I.P.

Città: LODI
Prov.: Lodi

Regione: Lombardia


213 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 15:47:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Eliasoriordan:

Messaggio originario di elleelle:

Voglio buttare là un "trucco" per attirare le aquile a portata di teleobiettivo.
Un mio amico mi ha raccontato che, quando andava in montagna col suo cane (un piccolo Cocker) gli era capitato diverse volte di vedere un aquila che gli girava sopra "puntando" il cane che correva per i prati.
luigi






L'importante è essere veloci nel levare il cane quando l'aquila parte in picchiata!

--------------------
Daniele Capello
Rivoli (TO)

il mio blog: Link


L'importante, seconde me, è di non far/provocare questi "scherzi". Sia per l'aquila, prima di tutto, che per l'animale domestico considerato...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Tutto il segreto dello studio della natura risiede nell'imparare come usare i propri occhi".

George Sand.

"Tutta la moderna concezione del mondo si fonda sull'illusione che le cosiddette leggi naturali siano la spiegazione dei fenomeni naturali."

Ludwig Wittgenstein
Torna all'inizio della Pagina

nicola
Utente Senior


Città: Castellana Grotte
Prov.: Bari

Regione: Puglia


2290 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 16:35:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un gran bel incontro.


------------------------------------------------------------------------
Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita.
Nicola Nitti.

Link
Torna all'inizio della Pagina

michimor
Utente Senior


Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


983 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 17:42:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti per i complimenti...le foto sono state fatte con un 300mm+1.4x,ho ritagliato un po' le immagini(crop 10%)...più o meno sarà stata a 40mt...veramente molto vicina...
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 18:39:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Roberto Cobianchi:

splendide, gran bell'incontro

Ciao Roberto
Link

Quoto

Link
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net