|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
MrT
Utente Senior
Città: Caltagirone
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
908 Messaggi Tutti i Forum |
|
Hemerobius
Moderatore
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4877 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 17:42:48
|
Ciao Tony, il Dittero l'ho già visto sul forum e sicuramente qualche "esperto" te lo determinerà. Io ti scrivo per un suggerimento sui link. Se vuoi "linkare" una scritta senza far apparire tutto il collegamento devi usare questa sintassi (uso le parentesi tonde anziché quadre): (url="indirizzo")scritta da linkare(/url) Tu hai dimenticato le virgolette!
Roberto
verum stabile cetera fumus |
|
|
MrT
Utente Senior
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 17:51:00
|
| Messaggio originario di Hemerobius:
Ciao Tony, il Dittero l'ho già visto sul forum e sicuramente qualche "esperto" te lo determinerà. Io ti scrivo per un suggerimento sui link. Se vuoi "linkare" una scritta senza far apparire tutto il collegamento devi usare questa sintassi (uso le parentesi tonde anziché quadre): (url="indirizzo")scritta da linkare(/url) Tu hai dimenticato le virgolette!
Roberto
verum stabile cetera fumus
|
Grazie Roberto! avevo notato questa cosa del link, sui forum di fotografia che frequento questa che uso è la sintassi che funziona, infatti quì da voi non capisco il perchè sia diversa! cmq vedo che non funzione nemmeno la tua!
|
Modificato da - MrT in data 04 dicembre 2008 17:54:59 |
|
|
Hemerobius
Moderatore
4877 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 18:04:53
|
| Messaggio originario di Hemerobius: (uso le parentesi tonde anziché quadre) |
Se usavo le quadre non sarebbero state visualizzate ! Ti ho aggiustato io il post.
Roberto
verum stabile cetera fumus |
|
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 18:06:40
|
ciao tony
per il tuo dittero, in attesa di qualche esperto , provo ad azzardare Eristalinus taeniops
per la sintassi del link, non è che quella di roberto non funziona ... è che lui ha volutamente usato le parentesi tonde invece delle quadre, altrimenti il server avrebbe visualizzato il tutto solo come link e tu non avresti visto niente
oops ci siamo sovrapposti io e roberto, così io ho ripetuto quello che lui ti aveva già spiegato
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
|
Modificato da - gomphus in data 04 dicembre 2008 18:08:59 |
|
|
MrT
Utente Senior
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 18:17:33
|
Opss....non avevo letto bene...ma di fretta....scusate!!!
Ciao Tony....fotoamatore per passione....e la mia attrezzatura
Canon eos 40D / Tamron 90mm / canon 18-55 is / canon 55-250 is / RS-80N3 Canon / Raynox DCR-250 e 2020pro / digimate II 60Gb / qualche filtro / Tamrac Adventure 5375 / Manfrotto 190XPROB con testa 486RC2 / Update 07/10/2008! Link
|
|
|
uloin
Moderatore
7301 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 22:03:12
|
Bella livrea!
Pietro |
|
|
MrT
Utente Senior
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 12:05:30
|
| Messaggio originario di uloin:
Bella livrea!
Pietro
|
Grazie!
Ciao Tony....fotoamatore per passione....e la mia attrezzatura
Canon eos 40D / Tamron 90mm / canon 18-55 is / canon 55-250 is / RS-80N3 Canon / Raynox DCR-250 e 2020pro / digimate II 60Gb / qualche filtro / Tamrac Adventure 5375 / Manfrotto 190XPROB con testa 486RC2 / Update 07/10/2008! Link
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|