testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 PALEONTOLOGIA DEL MEDITERRANEO
 Nuovo moderatore
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Admin
Forum Admin

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 20:53:30 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Si aggiunge da oggi un nuovo moderatore alla sezione di Paleontologia.

Il bravissimo Maurizio (OXON) affiancherà Simone(Earth Whales) ed Agatino

(Siciliaria) in questo forum che sta interessando un pubblico sempre più vasto.

Buon lavoro e divertimento con noi

Ben

emilio fossili
Utente Senior

Città: Pistoia
Prov.: Pistoia

Regione: Toscana

1240 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:05:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fo i miei complimenti agli amministratori per l'ottima scelta e li fo anche al bravissimo oxon che con la sua competenza aiuta a rendere questa sezione sempre più bella e interessante !!!

Buon lavoro!!!
Ciao
Emilio

Modificato da - emilio fossili in data 01 dicembre 2008 21:07:13
Torna all'inizio della Pagina

paoli
Moderatore

Città: Castelnuovo Garfagnana
Prov.: Lucca

2784 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:17:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche se questa è una sezione che frequento poco, non posso che fare i migliori auguri ad OXON il quale ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Spero di vederti a Natale in Garfagnana per farci un bicchiere e una chiacchierata.
Complimenti, Maurizio.

"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"...anonimo...

Modificato da - paoli in data 01 dicembre 2008 21:17:43

Murex76
Moderatore

Città: Palermo & Jesi (AN)

1917 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:21:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti ad Aldo & Ben, per l'ottima scelta, e complimenti vivissimi a Maurizio!

Giuseppe

robin
Utente V.I.P.

Città: Cesena e Genova
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

160 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:23:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi congratulo per la felice scelta e faccio gli auguri a oxon nostro punto di riferimento per la malacologia fossile

Roberto
Link

Ermanno
Moderatore

Città: Longare
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

6436 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:38:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Congratulazioni, Maurizio ... e complimenti ai "capi" per l'ottimo acquisto !

Ermanno

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:48:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho avuto modo di incontrare Maurizio su questo forum da non molto tempo, e ne ho subito apprezzato la competenza e la disponibilità.
parlando inoltre con amici comuni, ognuno di loro me ne ha sottolineato le grandi qualità.
complimenti a Maurizio con gli auguri di buon lavoro e complimenti agli admin per la solita abilità a scegliersi i propri collaboratori
nin

Lucabio
Utente Senior

Città: Mongardino
Prov.: Asti

Regione: Piemonte

4359 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:01:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

E' con grande piacere che ricevo questa notizia, che da qualche tempo aleggiava nell'aria!
Maurizio è ormai per me un amico, non solo tra queste pagine digitali, ma anche nella vita reale,
compagno di escursioni e gite malaco-paleontologiche, ed è quindi per me motivo di orgoglio
la sua nomina a moderatore! Ottima scelta!
Ti auguro un sereno e buon lavoro!
Luca

Scavare alla ricerca di ossa presenta qualche rischio, quanto basta per dare un minimo di brivido all'avventura, e probabilmente quel tanto che se ne corre anche, in media, quando si fa della caccia grossa in auto. Il rischio, inoltre, qui lo corre soltanto il cacciatore. Vi sono l'incertezza e l'eccitazione e tutte le emozioni del gioco d'azzardo, senza però i suoi aspetti deteriori. Il cacciatore non sa mai che cosa sarà il suo bottino: forse nulla o forse un animale che nessun occhio umano ha mai visto prima. Oltre il prossimo colle può aspettarlo una grande scoperta! La caccia alle ossa richiede conoscenza, abilità ed una certa dose di coraggio. E i risultati sono molto più importanti, molto più degni e molto più durevoli di quelli di qualsiasi altro sport! Il cacciatore di fossile non uccide, anzi resuscita. E il frutto della sua fatica è quello di aggiungere qualcosa in più alla somma dell'umano piacere e ai tesori dell'umana conoscenza" (George Gaylord Simpson, Attending Marvels 1934)

Link

Modificato da - Lucabio in data 01 dicembre 2008 22:13:14

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:17:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
I miei complimenti a Maurizio ed ai lungimiranti admin. Vorrei seguire di più questa sezione, ma debbo pur fare delle scelte, e non tutte indolori.

Siamo parte della natura - Salvatore

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:23:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Da una sezione "nata in sordina" di cui si discuteva molto tempo fa se aprirla o meno, una grande escalation! Molto positivo, è stato visto molto in là
Benvenuto Maurizio

Alessandro PD

Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori

Earth whales
Moderatore

Città: Firenze
Prov.: Firenze

1179 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:29:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Oggi finalmente vedo concretizzare ciò che mi fu proposto qualche tempo fa.... un ringraziamento a tutti coloro che hanno capito l'importanza di Maurizio in questa sezione del forum.

Buon lavoro e..... benvenuto!!!

Tutto finisce, ma il ricordo del nostro passaggio vivrà nella memoria sino a quando l'ultima persona avrà occhi per vedere ciò che abbiamo fatto.
Simone Casati

ang
Moderatore

Città: roma

11322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:44:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
evviva!
buon lavoro, sono sicuro che ne vedremo delle belle

ciao

ang

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 23:47:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Arrivo tardi, ma in tempo per fare gli tantissimi auguri al sipaticone di Oxon, che ho avuto il piacere di conoscere di persona...

una ragione in più per vedere più spesso questa sezione...

Complimenti e un grosso abbraccio a Oxon!!!

simo

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

qbasic
Utente V.I.P.

Città: Gorla Minore

Regione: Lombardia

259 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 00:22:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!
Spero approfondire la tua conoscenza attraverso i tuoi interventi e perchè no...incontrarti di persona.
Gianni

Immagine:
Nuovo moderatore
219,68 KB

Fabiolino pecora nera
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 01:38:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguri!!!

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...

oxon
Moderatore

Città: genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1958 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 19:10:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Innanzitutto desidero ringraziare gli Amministratori per la fiducia accordatami, un'altro grande ringraziamento ai frequentatori del Forum che hanno voluto dimostrarmi la loro amicizia.
Non voglio essere retorico, ma, il Forum vive per coloro che continuamente portano il loro contributo sotto qualsiasi forma, verbale o figurata, richiesta od offerta di informazioni, bellissime cronache di giornate di ricerca e di recupero di materiale che altrimenti andrebbe disperso.
Come sapete il mio interesse è indirizzato verso i molluschi, che nel loro stato di conservazione quali fossili testimoniano, assieme agli altri tesori paleontologici ed archeologici, la ricchezza del Paese in cui viviamo, ricchezza che però non gode del rispetto e della considerazione di molti.
Il Forum è la struttura presso la quale ho visto affluire il maggior numero di persone che dimostrano di amare sia la natura che le antichità.
Amore senza conoscenza però, a mio parere, serve a poco, e quì ho trovato la ricerca anche di questa, unita alla passione per rendere partecipi gli altri di quanto ci cade sotto gli occhi: Simone in questa sezione ne è la materializzazione.
Spero che assieme a tutti quanti i frequentatori, e sono molti, preparati ed appassionati di poter dar vita a molte interessanti ed utili discussioni.
Ciao ed a presto.

oxon

Mathilda
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 19:23:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti vivissimi!!! Buon lavoro!!!

Angela

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)

Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 20:37:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Forse già pubblicata, mi fa piacere rimaterializzare la figura di Oxon affinchè tutti possano apprezzare simpatia e competenza che scaturisce dal suo volto.
Grazie Maurizio per aver acettato un incarico che certamente gioverà a molti di noi.

Immagine:
Nuovo moderatore
187,47 KB

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)

Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia

8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 21:12:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti e buon lavoro Maurizio

Carlo

Paoloarmando
Utente Junior

Città: Mombercelli
Prov.: Asti

26 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 dicembre 2008 : 00:43:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti Maurizio!

Con la tua preparazione e disponibilità non avrai problemi a coprire questo ruolo!

Paolo

siciliaria
Utente Senior

Città: Catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia

2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 dicembre 2008 : 08:20:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Reduce da una campagna di ricerca a Capo Milazzo, non posso che associarmi ai vostri riconoscimenti, anteponendo a tutto quei valori che contraddistinguono una brava persona qual'è Maurizio.

Felicitazioni.

Link
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net