Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
|
emilio fossili
Utente Senior
Città: Pistoia
Prov.: Pistoia
Regione: Toscana
1240 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:05:14
|
Fo i miei complimenti agli amministratori per l'ottima scelta e li fo anche al bravissimo oxon che con la sua competenza aiuta a rendere questa sezione sempre più bella e interessante !!!
Buon lavoro!!! Ciao Emilio |
Modificato da - emilio fossili in data 01 dicembre 2008 21:07:13 |
|
|
paoli
Moderatore
Città: Castelnuovo Garfagnana
Prov.: Lucca
2784 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:17:00
|
Anche se questa è una sezione che frequento poco, non posso che fare i migliori auguri ad OXON il quale ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Spero di vederti a Natale in Garfagnana per farci un bicchiere e una chiacchierata. Complimenti, Maurizio.
"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"...anonimo... |
Modificato da - paoli in data 01 dicembre 2008 21:17:43 |
|
|
Murex76
Moderatore
Città: Palermo & Jesi (AN)
1917 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:21:50
|
Complimenti ad Aldo & Ben, per l'ottima scelta, e complimenti vivissimi a Maurizio!
Giuseppe |
|
|
robin
Utente V.I.P.
Città: Cesena e Genova
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
160 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:23:19
|
mi congratulo per la felice scelta e faccio gli auguri a oxon nostro punto di riferimento per la malacologia fossile
Roberto Link
|
|
|
Ermanno
Moderatore
Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6436 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:38:16
|
Congratulazioni, Maurizio ... e complimenti ai "capi" per l'ottimo acquisto !
Ermanno |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:48:36
|
ho avuto modo di incontrare Maurizio su questo forum da non molto tempo, e ne ho subito apprezzato la competenza e la disponibilità. parlando inoltre con amici comuni, ognuno di loro me ne ha sottolineato le grandi qualità. complimenti a Maurizio con gli auguri di buon lavoro e complimenti agli admin per la solita abilità a scegliersi i propri collaboratori nin
|
|
|
Lucabio
Utente Senior
Città: Mongardino
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
4359 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:01:05
|
E' con grande piacere che ricevo questa notizia, che da qualche tempo aleggiava nell'aria! Maurizio è ormai per me un amico, non solo tra queste pagine digitali, ma anche nella vita reale, compagno di escursioni e gite malaco-paleontologiche, ed è quindi per me motivo di orgoglio la sua nomina a moderatore! Ottima scelta! Ti auguro un sereno e buon lavoro! Luca
Scavare alla ricerca di ossa presenta qualche rischio, quanto basta per dare un minimo di brivido all'avventura, e probabilmente quel tanto che se ne corre anche, in media, quando si fa della caccia grossa in auto. Il rischio, inoltre, qui lo corre soltanto il cacciatore. Vi sono l'incertezza e l'eccitazione e tutte le emozioni del gioco d'azzardo, senza però i suoi aspetti deteriori. Il cacciatore non sa mai che cosa sarà il suo bottino: forse nulla o forse un animale che nessun occhio umano ha mai visto prima. Oltre il prossimo colle può aspettarlo una grande scoperta! La caccia alle ossa richiede conoscenza, abilità ed una certa dose di coraggio. E i risultati sono molto più importanti, molto più degni e molto più durevoli di quelli di qualsiasi altro sport! Il cacciatore di fossile non uccide, anzi resuscita. E il frutto della sua fatica è quello di aggiungere qualcosa in più alla somma dell'umano piacere e ai tesori dell'umana conoscenza" (George Gaylord Simpson, Attending Marvels 1934)
Link |
Modificato da - Lucabio in data 01 dicembre 2008 22:13:14 |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:17:52
|
I miei complimenti a Maurizio ed ai lungimiranti admin. Vorrei seguire di più questa sezione, ma debbo pur fare delle scelte, e non tutte indolori.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:23:10
|
Da una sezione "nata in sordina" di cui si discuteva molto tempo fa se aprirla o meno, una grande escalation! Molto positivo, è stato visto molto in là Benvenuto Maurizio
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Earth whales
Moderatore
Città: Firenze
Prov.: Firenze
1179 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:29:33
|
Oggi finalmente vedo concretizzare ciò che mi fu proposto qualche tempo fa.... un ringraziamento a tutti coloro che hanno capito l'importanza di Maurizio in questa sezione del forum.
Buon lavoro e..... benvenuto!!!
Tutto finisce, ma il ricordo del nostro passaggio vivrà nella memoria sino a quando l'ultima persona avrà occhi per vedere ciò che abbiamo fatto. Simone Casati
|
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:44:12
|
evviva! buon lavoro, sono sicuro che ne vedremo delle belle
ciao
ang |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 23:47:46
|
Arrivo tardi, ma in tempo per fare gli tantissimi auguri al sipaticone di Oxon, che ho avuto il piacere di conoscere di persona...
una ragione in più per vedere più spesso questa sezione...
Complimenti e un grosso abbraccio a Oxon!!!
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
qbasic
Utente V.I.P.
Città: Gorla Minore
Regione: Lombardia
259 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 00:22:36
|
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!! Spero approfondire la tua conoscenza attraverso i tuoi interventi e perchè no...incontrarti di persona. Gianni
Immagine: 219,68 KB |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 01:38:02
|
Auguri!!!
Fabiolino pecora nera ...il vero, l'unico, l'originale... |
|
|
oxon
Moderatore
Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1958 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 19:10:21
|
Innanzitutto desidero ringraziare gli Amministratori per la fiducia accordatami, un'altro grande ringraziamento ai frequentatori del Forum che hanno voluto dimostrarmi la loro amicizia. Non voglio essere retorico, ma, il Forum vive per coloro che continuamente portano il loro contributo sotto qualsiasi forma, verbale o figurata, richiesta od offerta di informazioni, bellissime cronache di giornate di ricerca e di recupero di materiale che altrimenti andrebbe disperso. Come sapete il mio interesse è indirizzato verso i molluschi, che nel loro stato di conservazione quali fossili testimoniano, assieme agli altri tesori paleontologici ed archeologici, la ricchezza del Paese in cui viviamo, ricchezza che però non gode del rispetto e della considerazione di molti. Il Forum è la struttura presso la quale ho visto affluire il maggior numero di persone che dimostrano di amare sia la natura che le antichità. Amore senza conoscenza però, a mio parere, serve a poco, e quì ho trovato la ricerca anche di questa, unita alla passione per rendere partecipi gli altri di quanto ci cade sotto gli occhi: Simone in questa sezione ne è la materializzazione. Spero che assieme a tutti quanti i frequentatori, e sono molti, preparati ed appassionati di poter dar vita a molte interessanti ed utili discussioni. Ciao ed a presto.
oxon |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 19:23:26
|
Complimenti vivissimi!!! Buon lavoro!!!
Angela
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 20:37:07
|
Forse già pubblicata, mi fa piacere rimaterializzare la figura di Oxon affinchè tutti possano apprezzare simpatia e competenza che scaturisce dal suo volto. Grazie Maurizio per aver acettato un incarico che certamente gioverà a molti di noi.
Immagine: 187,47 KB
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 21:12:30
|
complimenti e buon lavoro Maurizio
Carlo
|
|
|
Paoloarmando
Utente Junior
Città: Mombercelli
Prov.: Asti
26 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 dicembre 2008 : 00:43:45
|
Complimenti Maurizio!
Con la tua preparazione e disponibilità non avrai problemi a coprire questo ruolo!
Paolo |
|
|
siciliaria
Utente Senior
Città: Catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
2017 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 dicembre 2008 : 08:20:08
|
Reduce da una campagna di ricerca a Capo Milazzo, non posso che associarmi ai vostri riconoscimenti, anteponendo a tutto quei valori che contraddistinguono una brava persona qual'è Maurizio.
Felicitazioni.
Link |
|
|
Discussione |
|