testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 PAESAGGI DEL MEDITERRANEO
 Stretto di Messina
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2008 : 13:55:54 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Burrasca con vento teso nello Stretto ( di Messina).

Immagine:
Stretto di Messina
263,47 KB

Carlo A.G.

Modificato da - CarloAG in Data 29 novembre 2008 13:58:11

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2008 : 14:05:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Carlo...

che magnifica foto...stupenda, bellissimo effetto!!

rispecchia, purtroppo tutto il maltempo che impervia
in questi giorni causando severi danni a tutto il paese..


simo


Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Aphyllo
Moderatore

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


9107 Messaggi
Micologia

Inserito il - 29 novembre 2008 : 19:46:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima foto! complimenti!
E' della burrasca di ieri?
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3591 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 novembre 2008 : 20:03:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il maltempo a volte mi fa paura, nelle immagini però sembra fermarsi.

Bellissima foto!


Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz

Modificato da - Cate in data 29 novembre 2008 20:29:26
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 29 novembre 2008 : 20:21:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carlo, bellissima foto complimenti!!
non è facile fare foto all'aperto quando il tempo è brutto

A.

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

vespa90ss
Utente Super


Città: Firenze

Regione: Toscana


6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2008 : 21:08:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Anche se per il mio senso dell'inquadratura la foto è un po' troppo centrale, ti faccio i miei complimenti, Carlo, perchè ci stai offrendo una profonda emozione.

Grazie,
Beppe


Credo che moralità significhi trovare il coraggio di fare una scelta
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 novembre 2008 : 09:35:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La foto è dello scorso 22 novembre, ore 10. In certe condizioni...scatto e via, non vado oltre il sottile!A poche centinaia di metri... veniva sradicato un tiglio quasi centenario: volete la foto?

Carlo A.G.

Modificato da - CarloAG in data 30 novembre 2008 09:36:26
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Lupo
Utente Senior


Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona

Regione: Liguria


687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 novembre 2008 : 11:56:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di CarloAG:

La foto è dello scorso 22 novembre, ore 10. In certe condizioni...scatto e via, non vado oltre il sottile!A poche centinaia di metri... veniva sradicato un tiglio quasi centenario: volete la foto?

Carlo A.G.

Gran bello spettacolo Carlo, tutte le volte che ho oltrepassato lo stretto ho trovato sempre buone condizioni meteo, come la foto che allego scattata con una macchinetta usa e getta, riguardo al tiglio a me interesserebbe vederne la foto, anzi, proporrei se già non esiste un topic dedicato sulle manifestazioni e "devastazioni" della natura

Immagine:
Stretto di Messina
77,03 KB

"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 novembre 2008 : 14:18:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Da una parte....

Immagine:
Stretto di Messina
257,34 KB

Carlo A.G.
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 novembre 2008 : 14:20:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e dall'altra....

Immagine:
Stretto di Messina
256,74 KB
Piccolo Lupo...sei stato servito!
P.S....l'auto era in divieto di sosta.......

Carlo A.G.

Modificato da - CarloAG in data 30 novembre 2008 14:21:19
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Lupo
Utente Senior


Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona

Regione: Liguria


687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 novembre 2008 : 22:22:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Carlo
Nel corso dell mia vita son stato "vittima" di due inondazioni e due incendi, ma nulla di questo mi ha mai impressionato come una tromba d'aria che sradicò cinque enormi castagni con la facilità di un tiratappi, lasciandoli poi cadere a a decine di metri, vedersi roteare sul capo queste enormi piante "ombrellate" fa un certo effetto...
Probabilmente perchè è un fenomeno più raro a vedersi, almeno qui da noi.

PS
Il proprietario dell'auto coinvolta era sicuramente un asiatico,
nel senso che solo un mongolo poteva parcheggiare in quella maniera...

"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 11:38:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Piccolo Lupo:

Grazie Carlo


PS
Il proprietario dell'auto coinvolta era sicuramente un asiatico,
nel senso che solo un mongolo poteva parcheggiare in quella maniera...

"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."

schhhh...è la macchina di Carlo, quella
nin
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 12:28:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
"se avessi cinquantatre minuti da spendere....." avrei il tempo di parcheggiare meglio di quanto faccia!

Carlo A.G.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Lupo
Utente Senior


Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona

Regione: Liguria


687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:41:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di CarloAG:

"se avessi cinquantatre minuti da spendere....." avrei il tempo di parcheggiare meglio di quanto faccia!

Carlo A.G.


Era una vecchia battuta sui parcheggiatori "selvaggi" che mi sembrava ci potesse stare, non immaginavo mai più...
Spero che la cosa così come è nata e finita abbia fatto ridere o sorridere pure tu, io quando ho letto il tutto mi è scappata una risata per la gaffe

"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 11:39:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
scusatemi, amici ma il guaio l'ho combinato bello!
ho detto che quella era la macchina di Carlo solo per fare una battuta e invece, me misero!, era proprio la macchina di Carlo.
spero solo che, se un giorno ci dovessimo incontrare, non mi spellerete vivo.
(fammi dire che anche questa è una battuta scema prima che combini altri guai)
un salutone
nin
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 11:49:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Succede..succede, credo che Nino non hai detto niente di male, poveretto Carlo, deve'essere stato un bel colpo...!!!


simo


Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

vespa90ss
Utente Super


Città: Firenze

Regione: Toscana


6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 11:51:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
scusatemi tutti... ma nella tragedia ci scappa una grassa risata...
Una gaffe da Guiness
io comunque sta storia del divieto di sosta non me la berrei tanto liscia...
senti il tuo avvocato e semmai ti desse l'OK valuta se è il caso di sporgere denuncia al Comune. Magari l'albero non era stato potato a dovere con la frequenza prevista o le radici erano state danneggiate da lavori di scavo recenti... Sono tutti elementi da tener presenti.
E se al posto dell'auto passava una persona o transitava un' auto, cos'era? Divieto di sosta?
Ad occhio e croce .... a me me pare 'na str.....

Beppe



Credo che moralità significhi trovare il coraggio di fare una scelta
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 15:43:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Calma....! La macchina non era la mia! Poi, io vivo a Napoli, al Vomero, dove trovare un parcheggio è veramente un'impresa , tanto, che preferisco pagare profumatamente il garage per essere sicuro di poter rientrare a casa. Solo per inciso, il mio posto di lavoro è a 35 km da casa...e non è raggiungibile con mezzi pubblici poichè impiegano il triplo del tempo! Relativamente a Messina, che visito spesso perchè un mio fratello vive in quella città, se ne raccontano veramente di belle sulla abilità di guida ( e delle abitudini di parcheggio) dei messinesi!

Carlo A.G.

Modificato da - CarloAG in data 02 dicembre 2008 15:45:39
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 15:56:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Forse è il momento di tornare nello Stretto.....: Altra nave in difficoltà: è ancorata in attesa di poter entrare in porto!

Immagine:
Stretto di Messina
82,39 KB

Carlo A.G.
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 16:08:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Non fatemici pensare, devo prendere anche io una nave in questi giorni...



simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2008 : 19:53:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come è andata la traversata?

Carlo A.G.
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net