La prima è stata fotografata posata sopra un tetto presso il Bosco della Mesola (Fe), mentre la seconda stava in volo sopra la discarica di Ravenna e veniva inseguita da Gabbiani, Gazze e Cornacchie. Immagine: 81,11 KB Immagine: 96,25 KB
«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità » Gustavo Rol
«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità » Gustavo Rol
«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità » Gustavo Rol [/quote]Già,il famoso "gatto" sul tetto che scotta!!
E' sempre bello vedere delle foto davvero spontanee e naturali, senza artifizi vari come quella da te postata l'anno scorso o quelle di MP; ancor più particolare per il fatto di essere stata scattata nel giardino di casa! Io ho trascorso centinaia di ore sul mio terrazzo e di uccelli ne ho visti davvero tanti,delle più svariate specie (persino un biancone) ma l'aquila minore mi manca, anche se il mio obiettivo resta quello di rivedere il capovaccaio che è solito transitare proprio nei dintorni.
Ciao e grazie per avermi dato la possibilità di vedere le foto che sicuramente senza il tuo intervento mai avrei visto.