Autore |
Discussione |
|
u / c
Utente Cancellato
Città: .
0 Messaggi Tutti i Forum |
|
Riccardo Banchi
Utente Super
Città: PIOMBINO
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
5312 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 novembre 2008 : 10:54:46
|
L'ho letta, ma non c'è da firmare nulla... o sbaglio?
Ric |
|
|
triturus
Utente Senior
Città: latina
Prov.: Latina
Regione: Lazio
1918 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 novembre 2008 : 17:33:33
|
ho letto anchio.....sarebbe un disastro notevole per tutta la zona e va oltre alla sola palude.... ma neanchio ho visto un link per firmare...acnhe se è chiaramente scritto "raccolta firme".
.....qualunque cosa capita alla terra, capita anche ai figli della terra....... |
|
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 novembre 2008 : 17:38:19
|
Nulla da dire ..Sarei interessato anche io a firmare.
u / c
Utente Cancellato
Città: .
0 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 novembre 2008 : 19:27:09
|
Non l'ho trovato, la richiesta mi è pervenuta linkata....
| Quanto riportato nei miei post ha solo fine di scambio informazioni ed è espressione di opinioni e conoscenze soggettive prive di valore assoluto. |
|
|
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2622 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 novembre 2008 : 19:32:49
|
Mandiamo le nostre adesioni a Tfattizzo (Tiziano Fattizzo): è un utente di questo forum e ne saprà fare buon uso!
Io sottoscritto...........................nato a ...............il.......... residente a ....................in via.........................., in riferimento al proseguimento dello scempio che si sta consumando nella palude di Cassano che sarà asservita a bacino artificiale per lo sversamento dei reflui urbani e industriali trattati dal Depuratore Consortile “Puglia2” di San Foca di Melendugno e che rischierà di mettere in pericolo le coste salentine e il tutto il settore turistico fino ed oltre Otranto CHIEDE DI 1.Bloccare subito i lavori;
2.Salvaguardare l’ambiente lacustre della zona di Cassano a San Foca;
3.Dichiarare la “Palude di Cassano” Sito ambientale di importanza internazionale;
4.Richiedere la protezione del WWF come il vicino sito delle “Cesine”;
5.impedire che il depuratore privato possa sversare nel Depuratore Consortile, di natura pubblica;
6.Ripristinare tutto alla normalità e a destinare l'acqua trattata dai depuratori alle sole trincee drenanti esistenti, dopo averle opportunamente ricondotte alla loro naturale normalità d'uso;
7.Impedire l'ampliamento del Depuratore Consortile o, in subordine ridimensionarne la portata alle sole necessità pubbliche".
|
Modificato da - aspis in data 10 novembre 2008 19:47:05 |
|
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 novembre 2008 : 19:49:48
|
Benissimo Aspis..invio subito la mia adesione a Tiziano.
tfattizzo
Utente Junior
Città: Latiano
Prov.: Brindisi
21 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 novembre 2008 : 23:14:13
|
Salve è da tempo che non intervengo, purtroppo gli impegnio non mi permettono di seguire, con la dovuta attenziene, l'interessantissimo portale e l'utilissimo forum. Intervengo rapidamente per comunicare che ho chiesto all'associazione "ASSOCIAZIONE MELENDUGNO NOSTRA COMITATO NO-ACQUAROSSA" di predisporre uno spazio web su cui avviare la sottoscrizione di una petizione pubblica.Spero riescano a farlo al più presto, chiederò loro di usare anche questo forum per l'informazione e la sensibilizzazione che il problema richiede problema. Tiziano Fattizzo |
|
|
tfattizzo
Utente Junior
Inserito il - 10 novembre 2008 : 23:20:30
|
Dimenticavo sono disponibile a ricevere le mail di sottoscrizione della petizione ricordo la mia emal tfattizzo@libero.it TIZIANO |
|
|
Riccardo Banchi
Utente Super
Città: PIOMBINO
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
5312 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 novembre 2008 : 10:35:39
|
Grazie a Tiziano dell'e-mail e a "Tartagnan" della traccia.
Ric |
|
|
situla
Utente Junior
Città: Bari
67 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 novembre 2008 : 22:14:39
|
Ottimo... un ringraziamento a chi ha segnalato e al Dott. Fattizzo che cura l'iniziativa; io ho appena mandato la mia, mi raccomando aderite in massa. Mario |
|
|
tfattizzo
Utente Junior
Inserito il - 13 novembre 2008 : 20:30:52
|
E' stata creata una petizione online al seguente link: Link In questa pagina vi é la possibilità di linkare direttamente la petizione copiando quanto segue sul proprio sito: <object type="application/x-shockwave-flash" data="Link" width="468" height="60" id="flaMovie"> <param name="movie" value="Link" /> <param name="quality" value="medium" /> <param name="bgcolor" value="#99CC33" /> <param name="FlashVars"value="host=Link" /> <p><a href="http://www.firmiamo.it/amelendugnono">Sign for NESSUNO TOCCHI CASSANO!</a></p> </object>
Diffondete anche sui vostri siti/blog, chi mi ha già inviato una mail può ora firmare on-line la petizione Grazie Tiziano Fattizzo
|
|
|
|
Discussione |
|