testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 PESCI D'ACQUA MARINA
 La prima volta di Symphodus e Neptunea7279!!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabiolino pecora nera
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 novembre 2008 : 16:59:51 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Cari amici, ho il piacere di comunicarvi che qui i giovani biologi marini crescono!!! E si danno da fare!!!

Vi posto infatti il link dove potete scaricare la prima pubblicazione scientifica (credo, poi se non è così correggo ) di due persone del nostro forum, ovvero Diego Poloniato (Symphodus) e Manuela Balasso (Neptunea7279).

Link

In bocca a lupo a loro (ma anche a me che non fa mai male ) per un ottimo avvenire nel campo della biologia marina!
Ciao ciao
Fabio

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...

Estuans Interius
Moderatore

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

2987 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 novembre 2008 : 17:49:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti a Diego e Emanuela e auguri per numerose prossime pubblicazioni!
Ciao.
Joachim.
Torna all'inizio della Pagina

aless
Utente V.I.P.

Città: Cuneo

264 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 novembre 2008 : 18:19:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguri vivissimi anche da parte mia!

Link

paolinoB
Moderatore

Città: Favignana
Prov.: Trapani

1165 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 novembre 2008 : 18:43:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Signori..a mesi.. non sò se li dovrete ricambiare!
In bocca al lupo anche a te Fabio!

neptune7279
Utente V.I.P.

Città: Ferrara

286 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 novembre 2008 : 19:26:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti...un'altra pubblicazione ce l'ho, ma scoprire la donzella a Trieste è stato davvero bello!!!

"forse sono nato per errore tra gli uomini, perchè ho sempre sentito di appartenere di più al mondo di acqua salata"

mitra
Utente Senior

Città: copertino
Prov.: Lecce

Regione: Puglia

1458 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 novembre 2008 : 19:26:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti anche da parte mia...mi sembra incredibile che non ci fosse la cara donzella (o c... di re, coem si chiama dalle mie parti ) a Miramare, pensavo che fosse una specie diffusa ovunque in Italia.

Daniele

symphodus
Utente V.I.P.

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia

300 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 novembre 2008 : 19:33:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti
...In realtà anche io ho un'altro paio di articoli, ma questo è il primo sui pesci...Coris julis in effetti è in genere molto comune su fondali rocciosi di tutta Italia, ma nella parte più a nord dell'Alto Adriatico (per intendersi la parte fangosa italiana) non era ancora stata segnalata "ufficialmente"...negli ultimi 5 anni (da quando sto a Trieste) l'unico esemplare che ho visto è stato quello della Riserva, che poi ha portato a questa piccola pubblicazione...

Link

Fabiolino pecora nera
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 novembre 2008 : 19:42:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E quando me li passi questi altri articoli??

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...

symphodus
Utente V.I.P.

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia

300 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 novembre 2008 : 21:33:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...guarda uno è pubblicato negli atti del congresso SIBM di Grosseto 2006, l'altro nel volume sul progetto interreg IIIA sul Dosso di Santa Croce, sempre 2006...se recupero i pdf te li mando....ciao carissimo, a presto!!!

Link

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 21:43:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi fa piacere vedere che ci sono persone giovani che pubblicano. Mi fate tornare indietro negli anni con nostalgia alla mia prima pubblicazione nel 1994. Da allora (ora ho 38 anni) ne ho 200 tra cui diversi volumi e monografie (anche in lingua straniera inglese e francese)
Coraggio!

Alessandro PD

Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori

Protesilao
Moderatore

Città: La Maddalena
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna

1938 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 novembre 2008 : 22:01:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravissimi!!! Che bello avere persone come voi sul forum, graziejavascript:insertsmilie('');

Antonio Colacino
Protesilao

Coluber
Utente Senior

Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

3708 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 novembre 2008 : 21:35:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguroni anche da parte mia,un caloroso abbraccio.

Melo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net