testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Informazione su obiettivo Tamron catadiottrico
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Martos
Utente Senior

Città: Poggio a Caiano
Prov.: Prato

Regione: Toscana


1395 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 novembre 2008 : 20:02:29 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Possiedo l'obiettivo TamronSP 500 macro catadiottrico che ho utilizzato su Olimpus OM2 tramite l'apposito anello adattatore.Ora passo al digitale, con l'acquisto della Canon 450D.Potrò utlizzarlo,naturalmente con apposito anello adattatore?Vi ringrazio per la consulenza.Grazie.

spud
Utente V.I.P.

Città: vercelli-pisa


285 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 03 novembre 2008 : 19:57:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il tuo obiettivo dovrebbe essere un adaptall che, con apposito adattatore, puoi montare anche su canon, digitale e non.
ciao
Matteo

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

Martos
Utente Senior

Città: Poggio a Caiano
Prov.: Prato

Regione: Toscana


1395 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 novembre 2008 : 21:53:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Matteo, era quello che speravo anche perchè oltre al 500 catadiottrico ha anche un 300 sempre adaptal.Mi metto alla ricerca dell'adattatore x Canon.Grazie di nuovo ciao, Carlo

P.S.

Molto bello il tuo sito.Complimenti!!
Torna all'inizio della Pagina

iansan
Utente nuovo

Città: Roma


10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 novembre 2008 : 14:02:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Forse non sara' facile trovare un Adaptal per EOS. Puoi pero' utlizzare un anello per montare ottiche con attacco Olympus su corpi Canon EOS.

Di seguito un estratto da uno dei siti che lo vendono.
---------------------------------
EURO 29,99 ADATTATORE OBIETTIVI OLYMPUS OM SU CORPI CANON EOS
CONSENTE DI MONTARE TUTTI GLI OBIETTIVI SERIE OM (1-2-3 ecc) SU CORPI CANON EOS AF ANALOGICHE E DIGITALI. COMPATIBILE CON: CANON 300D 350D 400D 450D 1000D 10D 20D 30D 40D 50D D30 D60 5D 1D 1DS 1DMII 1DSMII ETC ETC;E CON TUTTE ANALOGICHE CANON EOS!
---------------------------------
Torna all'inizio della Pagina

spud
Utente V.I.P.

Città: vercelli-pisa


285 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 04 novembre 2008 : 14:29:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io l'ho trovato qui:

Link

i feedback sono rassicuranti
Ciao
Matteo

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

Martos
Utente Senior

Città: Poggio a Caiano
Prov.: Prato

Regione: Toscana


1395 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 novembre 2008 : 18:25:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sandro e Matteo grazie.
Ciao, Carlo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net