|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
sofy
Utente Senior
Città: Montefano
Prov.: Macerata
Regione: Marche
557 Messaggi Flora e Fauna |
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 ottobre 2008 : 17:46:17
|
Ciao Sofy,benvenuta..in questo forum discutiamo dell'osservazione degli animali in natura,non trattiamo allevamento quindi..in questa sezione del forum in cui hai postato,parliamo di Rettili.
Se vuoi vedere alcune mie foto,puoi vedermi alle prese con un bel Biacco,in questa mia recente discussione :
Link
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 ottobre 2008 : 17:50:11
|
Ciao , credo che il forum sia già di per se stesso una risposta, basta che vai a spasso per le sezioni in cui è diviso e ti renderai conto che si parla di tutti gli aspetti che hanno a che fare con la natura del Mediterraneo: quindi niente specie tropicali, niente terraristica, niente collezionismo. Foto e informazioni ne trovi quante ne vuoi, senza bisogno di mandartele , ma se hai qualche dubbio o domanda un po' più specifici siamo in tanti ben disposti ad aiutarti.
Paolo Mazzei Link Link |
|
|
Mauro Grano
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2008 : 18:47:17
|
Ciao e benvenuta, come già ti è stato detto qui trovi tutto quello che riguarda la flora e la fauna del bacino mediterraneo. Quando vuoi postare qualche foto fatta in natura, avrai tante ed esaurienti risposte. Ti aspettiamo, a presto.
Mauro |
|
|
aless
Utente V.I.P.
Città: Cuneo
264 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 ottobre 2008 : 19:54:19
|
Benvenuto/a, questo forum, anche se lo frequento da pochissimo, mi piace già moltissimo. Si parla, come ti hanno detto gli altri di flora, fauna, biologia mediterranea e aggiugerei di efentuali salvataggi della fauna nostrana.
Link |
|
|
nicola
Utente Senior
Città: Castellana Grotte
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2290 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 31 ottobre 2008 : 20:21:16
|
Ciao benvenuta.
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti.
Link |
|
|
lori
Utente V.I.P.
Città: Montefano
Prov.: Macerata
Regione: Marche
452 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 novembre 2008 : 12:17:27
|
Ciao Sofy. Anche io sono nuovo come te ,e ho già capito che su questo Forum non manca niente della natura mediterranea,per cui se vuoi foto o altre cose ti basta guardare qualche discussione!!! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net