|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 ottobre 2008 : 22:09:11
|
Grazie Gianni,
conosco la valle del Santerno, splendidi luoghi...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 05:32:46
|
Gianni, questo non lo dovevi fare!!!! Sai bene quanto sono affezionata a quella zona, quanti ricordi, quante emozioni. Ci tornerò un giorno, ci sto pensando... forse anche la prossima primavera quando le albicocche sono in fiore .
Sarah Gregg - Con altri occhi
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 14:08:13
|
So bene che la conosci quella valle, Simo Sarah, in tutta onestà, l'ho messa proprio per te Sapevo che ti avrebbe fatto piacere rivedere quei luoghi.
Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 14:14:33
|
Più che piacere Gianni, mi ha fatto rovistare fra le vecchie dia in cerca delle poche che ho dei "miei" vecchi paesaggi. Niente di spettacolare, non avevo un soldo per spendere sui rullini in quel periodo, ma quando ho un momento, cercherò di digitalizzare alcune per la voglia di condividerle. Sono sempre più decisa di fare un salto ai vecchi luoghi la prossima primavera armata con una macchina fotografica come si deve. Ti ringrazio dal cuore . E se ti dicessi... ancora ?
Sarah Gregg - Con altri occhi
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
|
|
Fitz
Utente Senior
Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias
Regione: Sardegna
1489 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2008 : 17:57:59
|
Una bella panoramica...l'insieme della vena è davvero mirabile
A si biri da Fitz Link
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net