|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
danishell
Utente V.I.P.
Città: Albissola Marina
Prov.: Savona
Regione: Liguria
394 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 settembre 2005 : 13:48:05
|
Vediamo se qualcuno mi sa rispondere: in una microscopica casetta che abbiamo in collina, con molte parti in legno, ci fanno sempre visita dei ghiri, sono stupendi, li ho visti da vicino, ma purtroppo hanno il pessimo vizio di rosicchiare dappertutto. Entrano non si sa bene da dove e stanno nelle intercapedini.. mi piacerebbe sapere come fare a far capire loro, gentilmente, di uscire, di restare pure nel prato, senza tornarci in casa. Come si può fare ??? Ciao, Dani
Danishell
|
Modificato da - Flavior in Data 04 dicembre 2011 16:00:20
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 settembre 2005 : 13:53:58
|
DOmanda da un milione di dollari...non so se esistono dei repellenti puzzolenti per allontanarli...in Germania ne vidi per le donnole.....
Istrice |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 settembre 2005 : 14:10:57
|
Buona domanda! Non ho nessun'idea se sono efficaci o meno, ma fai un Google su "Scacciatopi ad ultrasuoni" e vedi che ne pensi , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
danishell
Utente V.I.P.
Città: Albissola Marina
Prov.: Savona
Regione: Liguria
394 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 settembre 2005 : 18:04:50
|
Grazie ragazzi, ora cerco qualcosa in Internet, Ciao, Dani
Danishell |
|
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 settembre 2005 : 00:29:48
|
Poveri loro! E'così bello sentire i ghiri che di notte rovistano e si muovono ovunque. Ma perchè invece di fargli capire di starsene fuori non provi a lasciare in bella vista un contenitore con dentro qualcosa da rosicchiare tipo frutta secca? Magari mangerebbero quello che gli prepari e poi ... sazi ... se ne andrebbero, senza rosicchiarti nient'altro.
Un ciao da phobos. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|