Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 12:36:27
|
Autunno.....
Veder cadere le foglie
Veder cadere le foglie mi lacera dentro, soprattutto le foglie dei viali, soprattutto se sono ippocastani, soprattutto se passano dei bimbi, soprattutto se il cielo è sereno, soprattutto se ho avuto, quel giorno, una buona notizia, soprattutto se il cuore, quel giorno, non mi fa male, soprattutto se credo, quel giorno, che quella che amo mi ami, soprattutto se quel giorno mi sento d'accordo con gli uomini e con me stesso. Veder cadere le foglie mi lacera dentro, soprattutto le foglie dei viali dei viali d'ippocastani.(N.Hikmet)
Non sono ippocastani ma faggi...
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 12:39:19
|
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 12:42:43
|
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 12:44:32
|
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 12:48:18
|
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 12:52:25
|
simo
|
|
fabri64
Utente Senior
Città: Vitinia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
872 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 20:49:42
|
Bellissime immagini e parole da commentare... nel senso che, veder cadere le foglie mi riempie di gioia! L'autunno è la stagione che preferisco per tante ragioni. Una di queste è il senso di raccoglimento che mi regala. Passeggiare nei boschi in questa stagione è qualcosa di unico e poi... la nostra passione per la fotografia ne trae sicuramente beneficio!
Grazie Fox!
------------ Socio WWF ------------ Saliremo sugli altopiani dove passan le nubi ad una ad una, lente, a fior di neve come velieri su di un lago pallido - dal libro "Le parole della montagna" |
|
|
paoli
Moderatore
Città: Castelnuovo Garfagnana
Prov.: Lucca
2784 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 22:35:53
|
Credo di sapere dove hai fatto gli scatti, luogo meraviglioso, belle le foto e bello il tema. Maurizio.
"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"...anonimo... |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 23:11:12
|
dolce è l'autunno anche se cadono le foglie... ciao, Simo nin |
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 23:54:15
|
Che belle parole Simo, come racchiudono l'atmosfera autunnale. Con quella speranza....quel senso di pace.
Grazie Simonetta
'notte
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 18 ottobre 2008 : 19:48:29
|
Ringrazio tutti per l'attenzione....
attendo veder cadere qui di seguito anche le vostre foglie...
simo
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 ottobre 2008 : 15:05:20
|
Ecco la mia foglia....
233,36 KB
Ciao
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
|
Discussione |
|