|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
steciock
Utente V.I.P.
Città: Belforte del Chienti
Prov.: Macerata
Regione: Marche
112 Messaggi Tutti i Forum |
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 11:41:22
|
Ciao,
credo Bombilydae, ma è molto meglio attendere pareri più autorevoli.
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 11:55:00
|
ciao stefano
direi anch'io Bombyliidae, comunque dittero, quindi se lo posti in Diptera o se lo fa direttamente un moderatore direi che ci sono più possibilità
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
|
|
|
Hemerobius
Moderatore
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4877 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 ottobre 2008 : 12:27:27
|
| Messaggio originario di gomphus:
ciao stefano
direi anch'io Bombyliidae, comunque dittero, quindi se lo posti in Diptera o se lo fa direttamente un moderatore direi che ci sono più possibilità
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
|
Avevo spostato la discussione qui. Evidentemente non ho intuito che Stefano non l'avrebbe più trovata e l'avrebbe poi ripostata! Per il momento la blocco, poi tra un paio di giorni la cancello (questa; rimane attiva l'altra). Per Stefano: cercala nella sezione Ditteri o direttamente cliccando sopra il link).
Ciao Roberto
verum stabile cetera fumus |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|