testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ELABORAZIONE POST SCATTO
 Parere
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sclaudio
Utente Junior


Città: Dove mi porta il vento

Regione: Sicilia


90 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 ottobre 2008 : 22:33:34 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Come vi sembra questa foto?
Secondo voi cosa ho combinato?



Immagine:
Parere
135,44 KB

CIAO A TUTTI!

CLAUDIO

spud
Utente V.I.P.

Città: vercelli-pisa


285 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 08 ottobre 2008 : 23:11:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Direi che hai combinato una bella foto
Atmosfera molto suggestiva, peccato per il pontile tagliato sulla destra. Bello anche il taglio lungo anche se forse avrei lasciato l'ombra della barchetta...ma non ne sono sicuro, dovrei vedere l'originale..

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 01:57:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
quelle in alto più che nuvole mi sembrano onde
nin
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 05:43:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Direi anch'io, una bella foto che mi porta direttamente lì su quel pontile (magari ). In un mondo ideale, forse l'ombra della barca sarebbe stata carina, nemmeno io lo so, forse in un mondo super-ideale, anche qualche dettaglio appena accennato nella barca/ombra in fondo a sinistra, ma sono piccolezze tanto per parlare. Insomma, mi piace .

Sarah Gregg - Con altri occhi


"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano
Torna all'inizio della Pagina

maxthewildcat
Utente V.I.P.

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 09:07:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bella, un po' troppo poco definita (forse troppo noise reduction)....

raddrizza l'orizzonte, però.....

----------------------------------------------------------------------------
geologo, per lavoro faccio altro, musicista per hobby, trekker e fotografo amatoriale

Link

Link
Torna all'inizio della Pagina

sclaudio
Utente Junior


Città: Dove mi porta il vento

Regione: Sicilia


90 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 12:06:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono contento che vi sia piaciuta.(raddrizzerò l' orizonte). La foto ritrae l'Isola Lunga dello stagnone di Marsala... ed è una delle prime che ho fatto quando ho acquistato la ma prima compatta (cioè - di una anno fa'), non è ritoccata nè ritagliata, solo rimpicciolita per postarvela. Vi assicuro che l'originale è molto meglio.... CCCCIAAOOOO

GRAZIE DELLE RISPOSTE



CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina

sclaudio
Utente Junior


Città: Dove mi porta il vento

Regione: Sicilia


90 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 12:10:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Immagine:
Parere
89,22 KB

Secondo me è più bella l'originale!
Perchè non c'è un'equilibrio simmetrico tra cielo e mare (tipo specchio) e poi ho dovuto tagliare ancora di più.

CLAUDIO

Modificato da - sclaudio in data 09 ottobre 2008 12:13:19
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net