Autore |
Discussione |
|
Anthyllis
Utente V.I.P.
Città: Chiaravalle
266 Messaggi Flora e Fauna |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 12:42:52
|
Che belle le gocce e quanto mi mancano durante la siccità dell'estate! Mi piace molto il taglio diagonale della foto e il contrasto fra le linee dritte delle vene e le curve delle gocce, sei anche riuscito a tenere tutte le gocce a fuoco, non facile con quella curvatura. Una foto veramente piacevole.
Sarah Gregg - Con altri occhi
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
|
|
Anthyllis
Utente V.I.P.
Città: Chiaravalle
266 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 17:16:16
|
Grazie per i complimenti, ma non servono! Io ho solo premuto il oulsante in mdalita automatico di una fotocamera compatta standard. Il piacere che colpisce gli occhi è scaturito unicamente dalla bellezza naturale insita nella natura stessa. Io ho solo colto il momento e ritagliato dall'originale la parte di foglia che ispirava i miei occhi... la fotocamera ha fatto il resto. :)
Anthyllis |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 17:34:14
|
| Messaggio originario di Anthyllis:
Il piacere che colpisce gli occhi è scaturito unicamente dalla bellezza naturale insita nella natura stessa. Io ho solo colto il momento e ritagliato dall'originale la parte di foglia che ispirava i miei occhi... |
Ma guarda che sono perfettamente d'accordo, è ciò che mantengo sempre. La macchina fotografica e tutto ciò che orbita intorno è solo un modo per "canalizzare" le emozioni e sensazioni che la natura (in questo caso) ci ha regalato in quel momento e comunicarli nel modo più diretto e immediato possibile agli occhi e soprattutto all'anima di chi guarda la foto.
Sarah Gregg - Con altri occhi
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 21:55:24
|
| Messaggio originario di Anthyllis:
Grazie per i complimenti, ma non servono! Io ho solo premuto il oulsante in mdalita automatico di una fotocamera compatta standard. Il piacere che colpisce gli occhi è scaturito unicamente dalla bellezza naturale insita nella natura stessa. Io ho solo colto il momento e ritagliato dall'originale la parte di foglia che ispirava i miei occhi... la fotocamera ha fatto il resto. :)
Anthyllis
|
e che volevi di più? è quello che Sarah Linkos definisce "con altri occhi" nin |
|
|
maxthewildcat
Utente V.I.P.
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 ottobre 2008 : 09:05:53
|
bellissima.....
---------------------------------------------------------------------------- geologo, per lavoro faccio altro, musicista per hobby, trekker e fotografo amatoriale
Link
Link
|
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 ottobre 2008 : 09:20:51
|
Grande, dona serenità Ciao gigi |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 ottobre 2008 : 13:35:59
|
molto piacevole, sia come luce sia come composizione
Carlo
|
|
|
silvana
Utente V.I.P.
Città: quincinetto
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
151 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 ottobre 2008 : 18:31:38
|
sono queste le foto più belle.semplici e appaganti per l'occhio.
comacchio silvana |
|
|
|
Discussione |
|