testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 Gocce d'acqua s'una foglia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anthyllis
Utente V.I.P.

Città: Chiaravalle


266 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 ottobre 2008 : 23:46:32 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

LUOGO: Valnerina (PG)
DATA: 08/06/08


Immagine:
Gocce d''acqua s''una foglia
64,79 KB


Link

Anthyllis

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 ottobre 2008 : 12:42:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che belle le gocce e quanto mi mancano durante la siccità dell'estate! Mi piace molto il taglio diagonale della foto e il contrasto fra le linee dritte delle vene e le curve delle gocce, sei anche riuscito a tenere tutte le gocce a fuoco, non facile con quella curvatura. Una foto veramente piacevole.

Sarah Gregg - Con altri occhi


"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano
Torna all'inizio della Pagina

Anthyllis
Utente V.I.P.

Città: Chiaravalle


266 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 ottobre 2008 : 17:16:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per i complimenti, ma non servono! Io ho solo premuto il oulsante in mdalita automatico di una fotocamera compatta standard. Il piacere che colpisce gli occhi è scaturito unicamente dalla bellezza naturale insita nella natura stessa. Io ho solo colto il momento e ritagliato dall'originale la parte di foglia che ispirava i miei occhi... la fotocamera ha fatto il resto. :)

Anthyllis
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 ottobre 2008 : 17:34:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Anthyllis:

Il piacere che colpisce gli occhi è scaturito unicamente dalla bellezza naturale insita nella natura stessa. Io ho solo colto il momento e ritagliato dall'originale la parte di foglia che ispirava i miei occhi...

Ma guarda che sono perfettamente d'accordo, è ciò che mantengo sempre. La macchina fotografica e tutto ciò che orbita intorno è solo un modo per "canalizzare" le emozioni e sensazioni che la natura (in questo caso) ci ha regalato in quel momento e comunicarli nel modo più diretto e immediato possibile agli occhi e soprattutto all'anima di chi guarda la foto.

Sarah Gregg - Con altri occhi


"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 ottobre 2008 : 21:55:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Anthyllis:

Grazie per i complimenti, ma non servono! Io ho solo premuto il oulsante in mdalita automatico di una fotocamera compatta standard. Il piacere che colpisce gli occhi è scaturito unicamente dalla bellezza naturale insita nella natura stessa. Io ho solo colto il momento e ritagliato dall'originale la parte di foglia che ispirava i miei occhi... la fotocamera ha fatto il resto. :)

Anthyllis

e che volevi di più?
è quello che Sarah Linkos definisce "con altri occhi"
nin
Torna all'inizio della Pagina

maxthewildcat
Utente V.I.P.

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 09:05:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissima.....

----------------------------------------------------------------------------
geologo, per lavoro faccio altro, musicista per hobby, trekker e fotografo amatoriale

Link

Link
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 09:20:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grande, dona serenità
Ciao gigi
Torna all'inizio della Pagina

Carlmor
Moderatore Trasversale


Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 13:35:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
molto piacevole, sia come luce sia come composizione

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

silvana
Utente V.I.P.


Città: quincinetto
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


151 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 18:31:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sono queste le foto più belle.semplici e appaganti per l'occhio.

comacchio silvana
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net