testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Tavola Rotonda Occhione Burhinus oedicnemus al XV C.I.O.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 ottobre 2008 : 10:48:37 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Nel corso del XV Convegno Italiano di Ornitologia, organizzato dalla S.R.O.P.U. e dal C.I.S.O. (Sabaudia 14-18 ottobre 2009) messo ottimamente in rilievo da Aldo (Istrice) nella ns. Sezione "Uccelli":
si terrà il giorno 16 pomeriggio (al termine delle sessioni ordinarie) una Tavola Rotonda sull'Occhione Burhinus oedicnemus. Qualora vi siano spostamenti dell'orario li comunicherò.

Ho l'onore di coordinarla e spero di farlo bene.
gli incoraggiamenti sono graditi :)

Scherzetti a parte, il mio modo di proporla sarà quello di compateciparla il più possibile con chi interessato al tema.

A questo scopo ho creato un blog, in cui non solo i super-tecnici, ma chiunque abbia conoscenze sulla specie o voglia comunque suggerire ipotesi di approfondimento sui vari aspetti relativi alla biologia, all'ecologia, alla faunistica ed alla conservazione dell'Occhione è benvenuto.

A me starà trarre le sintesi e tenere le fila di una discussione la più ampia e "stringente" possibile.

Link


grazie dell'attenzione



angelo

ventura
Utente Senior


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


1278 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2008 : 17:11:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ho purtroppo conoscenze di questo affascinante uccello, ma ti auguro in bocca al lupo.

Manfredonia
Ventura Talamo
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 ottobre 2008 : 11:46:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie ventura :) è un piacere il tuo in bocca al lupo.

angelo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net