testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
  PIANTE
   ANGIOSPERMAE
 DICOTYLEDONES
 Antennaria dioica
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leonella55
Utente V.I.P.


Città: Brescia
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


405 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 settembre 2008 : 15:51:15 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Primi di Agosto, sempre alta Val Camonica, Valle di Viso,tra i 2200 e i 2600m su pascolo sassoso. Stessi dubbi della (1).
Le immagini non sono un gran ché,
Immagine:
Antennaria dioica
225,36 KB
Ciao.


paola

Modificato da - limbarae in Data 21 dicembre 2011 10:14:37

leonella55
Utente V.I.P.


Città: Brescia
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


405 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 settembre 2008 : 15:52:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Antennaria dioica
207,41 KB
Torna all'inizio della Pagina

leonella55
Utente V.I.P.


Città: Brescia
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


405 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 settembre 2008 : 15:53:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Antennaria dioica
48,31 KB
Torna all'inizio della Pagina

leonella55
Utente V.I.P.


Città: Brescia
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


405 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 settembre 2008 : 15:54:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
la compagnia, ottima!!
Immagine:
Antennaria dioica
254,47 KB
Torna all'inizio della Pagina

Angelo p
Utente Senior


Città: Albenga
Prov.: Savona

Regione: Liguria


3071 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 settembre 2008 : 16:45:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Credo proprio si tratti di Antennaria dioica; nell'altro post ci sono i capolini maschili, qui sopra quelli femminili. Vedi qui una mia discussione su questo argomento.
Bella davvero la compagnia; a me, di solito, non mi danno nemmeno il tempo di alzare l'apparecchio fotografico. I camosci invece sono più sfacciati ed anche strafottenti.
a p
Torna all'inizio della Pagina

leonella55
Utente V.I.P.


Città: Brescia
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


405 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 settembre 2008 : 17:36:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Angelo, grazie per l'aiuto, in effetti la discussione che ho trovato sul forum e che mi segnali avrebbe dovuto chiarirmi le idee. Non posso che implorare comprensione per i principianti!!
In quella zona incontrare le femmine è abbastanza frequente, il problema vero è che loro ti sentono molto, ma molto prima che tu le veda. I camosci sono curiosissimi, gli stambecchi ti guardano con sufficienza.


paola
Torna all'inizio della Pagina

leonella55
Utente V.I.P.


Città: Brescia
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


405 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 settembre 2008 : 18:54:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ancora per Angelo, avevo visto la discussione del 2007, dove intervenivi, quella del 2008, assolutamente esauriente, mi era sfuggita.
Sorry e grazie ancora.

paola
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,96 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net