|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 settembre 2005 : 18:49:35
Ordine: Agaricales Famiglia: Mycenaceae Genere: Mycena Specie:Mycena seynii
|
In questi giorni, sto guardando la lista di iscritti per il corso di micologia crescere ora dopo ora. E ho tanta voglia di iscrivermi anch'io, perché i funghi sono affascinanti ed è da molto tempo che desidero saperne di più. Ma purtroppo, già i minuti nel giorno non bastano e rischierei solo di trascurare impegni esistenti, senza poter godermi questa opportunità come vorrei. Quindi, sarà per un altro anno (ci sarà un altro anno, spero???). Nel frattempo, volevo fare un regalo a tutti i "micofili" del forum nell'unico modo che ho, cioè, con una foto.
83,17 KB
E anche una più "tradizionale"... chissà se qualcuno saprà anche darmi una determinazione !
86,01 KB
Divertitevi con il corso e prenotatemi un posto in prima fila per l'anno prossimo! Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
|
Modificato da - Andrea in Data 09 marzo 2009 14:32:25
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 13 settembre 2005 : 19:16:46
|
Sapevo che non sarebbe un mistero per voi , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 13 settembre 2005 : 20:33:40
|
Grazie . Adesso che arriviamo alla stagione anche qui, sarà il mio piacere accontentarti! Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 settembre 2005 : 13:19:23
|
superfoto!! brava sarah |
|