Autore |
Discussione |
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 24 settembre 2008 : 19:42:20
|
Angela credo di sì. Le strie spirali sono evidentissime. Ma Epitonium algerianum è profondino...spiaggiato...è un altro dei tuoi miracoli.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 24 settembre 2008 : 19:47:13
|
mario non ti meravigliare vedrai che Angela prima o poi troverà spiaggiate anche le neopiline
ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
|
|
Italo
Utente Senior
3803 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 settembre 2008 : 19:49:46
|
E' probabile che sia lui, ma l'unico elemento veramente conclusivo sarebbe la protoconca...
Ciao, Italo
Amore a parte, a cosa dovrebbe tendere l'uomo se non alla qualità? (CRM Wilson) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Inserito il - 24 settembre 2008 : 20:09:14
|
| Messaggio originario di Italo: ... ma l'unico elemento veramente conclusivo sarebbe la protoconca...
|
... ma lo sai quante ne ha passate per essere lì? non ce l'ha la protoconca, povero piccolino
Immagine: 158,16 KB
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Inserito il - 24 settembre 2008 : 21:30:36
|
| Messaggio originario di Italo:
E' probabile che sia lui, ma l'unico elemento veramente conclusivo sarebbe la protoconca...
|
... scusa Italo, ma cos'altro potrebbe essere?
A-
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
raphitoma
Utente V.I.P.
Città: anguillara
450 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 24 settembre 2008 : 22:18:46
|
potrebbe essere un tiberi molto grande. Si distinguono solamente per la protoconca e "per una forma generale" che però è piuttosto vaga. La protoconca del tiberi è a forma di colonna, quella dell'algerianum a forma di piramide e decisamente più grande. Poi il tiberi è di norma più profondo dell'altro, anche se forse non è sempre così e un po' più piccolino. italo se sbaglio corrigimi stefano |
|
|
Italo
Utente Senior
3803 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 settembre 2008 : 22:38:28
|
Parli come un libro strappato!
Ciao, Italo
Amore a parte, a cosa dovrebbe tendere l'uomo se non alla qualità? (CRM Wilson) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Inserito il - 25 settembre 2008 : 08:32:05
|
sul cartellino ci scriverò "forse è ...."
Grazie
Angela
|
|
|
Discussione |
|