Autore |
Discussione |
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
|
Delta
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 settembre 2008 : 17:32:45
|
Grazie Sergio, arrivi proprio al momento giusto!!! Insieme ad amici,stiamo provando una webcam 5 mgpixel da applicare al microscopio.L'illuminazione è parte importante. Complimenti per il progetto,vedo che come noi,anzi come tutti noi,cerchi di ingegnarti al massimo. Se riusciamo,diffonderemo anche il nostro esperimento. Ciao ciao
|
|
|
Laser
Utente Senior
Inserito il - 21 settembre 2008 : 21:08:38
|
Ciao Delta, ero al corrente che doveva entrare in commercio questa Webcam,anzi il luogo per visionarla era la prossima Mostra di Torino, da quello che mi è stato detto il prezzo non doveva superare i 500 euro. Tienimi informato. Grazie
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
Delta
Utente Senior
Inserito il - 21 settembre 2008 : 21:44:51
|
MOLTO MOLTO.......MOLTO MENO!!!!!!! Parliamo di 50 euro. Ciao ciao
|
|
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 21 settembre 2008 : 21:50:13
|
gianni ma è stata già provata?
ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
|
|
Delta
Utente Senior
Inserito il - 21 settembre 2008 : 23:31:39
|
E' in fase di esperimento..... la web così comè è stata sperimentata e da risultati molto buoni...ora dobbiamo smontarla e usare solo la basetta collegata con il computer e trovare il punto giusto di profondità. Ciao ciao
|
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 22 settembre 2008 : 08:56:54
|
Grazie per averci reso partecipi delle tua "scoperte". Ho trovato il tutto molto interessante e soprattutto utile. Grazie. |
|
|
Laser
Utente Senior
Inserito il - 22 settembre 2008 : 09:57:29
|
| Messaggio originario di Delta:
MOLTO MOLTO.......MOLTO MENO!!!!!!! Parliamo di 50 euro. Ciao ciao
|
Evidentemente non è la stessa cosa di cui parlavo io. Scusatemi se non vi lascio lavorare in pace, ma quei 50 euro mi hanno fatto drizzare le orecchie, i 5 Mega Pixel ancor di più, non vedo l'ora che terminiate la messa a punto. State usando il terzo tubo dello stereoscopico?
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
Delta
Utente Senior
Inserito il - 25 settembre 2008 : 18:02:52
|
Scusate se non ho risposto prima,ma sono stato fuori per lavoro(Brescia) e sono appena rientrato. Questa sera o domani penso di sentire gli amici e farmi dire a che punto sono. Vi terrò informati. Ciao ciao
|
|
|
|
Discussione |
|