Torno per un attimo al mio primo amore (l'ornitologia) e al remoto 20 ottobre 2000, quando filmai il video seguente. Nulla di raro o particolare, ma molto simpatici! E 3 specie in 7 secondi sono una media apprezzabile.
In attesa dell'autunno, quando torneremo a rifornirci di semi di girasole e rivedremo scenette cosģ.
Consideriamola una prova di trasmissione: č il mio primo video in youtube... Se funziona mi scateno!!!
Dario. «E tirato dalla mia bramosa voglia, vago di vedere la gran copia delle varie e strane forme fatte dalla artificiosa natura, raggiratomi alquanto infra gli ombrosi scogli, pervenni allentrata duna gran caverna; dinanzi alla quale, restato alquanto stupefatto e ignorante di tal cosa, piegate le reni in arco, e ferma la stanca mano sopra il ginocchio, e colla destra mi feci tenebre alle abbassate e chiuse ciglia; e spesso piegandomi in qua e in lą per vedere se dentro vi discernessi alcuna cosa; e questo vietatomi per la grande oscuritą che lą entro era. E stato alquanto, subito salse in me due cose: paura e desidero: paura per la minacciante e scura spelonca, desidero per vedere se lą entro fusse alcuna miracolosa cosa». Leonardo da Vinci
Modificato da - D21 in Data 20 settembre 2008 23:57:39
Dario. «E tirato dalla mia bramosa voglia, vago di vedere la gran copia delle varie e strane forme fatte dalla artificiosa natura, raggiratomi alquanto infra gli ombrosi scogli, pervenni allentrata duna gran caverna; dinanzi alla quale, restato alquanto stupefatto e ignorante di tal cosa, piegate le reni in arco, e ferma la stanca mano sopra il ginocchio, e colla destra mi feci tenebre alle abbassate e chiuse ciglia; e spesso piegandomi in qua e in lą per vedere se dentro vi discernessi alcuna cosa; e questo vietatomi per la grande oscuritą che lą entro era. E stato alquanto, subito salse in me due cose: paura e desidero: paura per la minacciante e scura spelonca, desidero per vedere se lą entro fusse alcuna miracolosa cosa». Leonardo da Vinci
Si vede, si vede! Bravo, io non sono ancora riuscito ad inserire video con youtube, ma alcuni filmati della mia mangiatoia sono sulla pagina della Web di Monteveglio. Tra un pņ ricominceranno a tornare, gli affamati, e allora torneremo a divertirci con i voli e le acrobazie alimentari.
Visto che č piaciuto ne aggiungo un altro: ci vediamo nel topic "mangiatoia 2: cincia mora".