Autore |
Discussione |
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
|
valesn87
Utente V.I.P.
Città: savigliano
Prov.: Cuneo
Regione: Piemonte
169 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 settembre 2008 : 17:41:56
|
Non male...non sono molto esperta ma mi sembra che sia un pochino scura..ma magari è solo colpa del monitor del mio computer
Vale |
|
|
filtros
Utente V.I.P.
Città: Formigine
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
467 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 settembre 2008 : 17:43:09
|
Effettivamente è scura, anche se lo scatto e il momento sono molto belli...prova a schiarire in postproduzione. |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 settembre 2008 : 18:50:24
|
| Messaggio originario di filtros:
Effettivamente è scura, anche se lo scatto e il momento sono molto belli...prova a schiarire in postproduzione.
|
e prova anche ad ingrandire un po' il soggetto eliminando qualcosa da sopra e dai lati dell'immagine probabilmente l'insetto è scuro perchè qualche ostacolo si è interposto tra il soggetto e il flash. nin |
|
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 settembre 2008 : 20:35:48
|
Niente flash in questo caso, ma solo diaframma molto chiuso per avere più dettagli.
"strada diritta e core in fronte" Michel Fabrikant (1912-1989) |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 17 settembre 2008 : 22:05:33
|
Confermo che il soggetto è un pò 'scuro'; inoltre lo sfondo chiaro disturba un pò e,forse, accentua anche il contrasto di colori
Gianfranco |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 17 settembre 2008 : 22:08:51
|